Info esame Statistica A-L (prof. Agodi)
Volevo sapere dove ed a che ora si terrà l'esame di Statistica A-L con la prof. Agodi fissato per Martedì 15 Febbraio...Nel sito (sebbene l'esame sia dopodomani), non ho ancora trovato nessun'informazione (l'orario sembra essere alle 9)...
Per quanto riguarda invece lo scritto, ci sono argomenti che lei predilige? A me hanno detto principalmente i calcoli di Media, Mediana e Moda, Test t-student e del chi quadro...Per l'orale? E' vero che "interroga" sul compito?
Grazie in anticipo :)
Per quanto riguarda invece lo scritto, ci sono argomenti che lei predilige? A me hanno detto principalmente i calcoli di Media, Mediana e Moda, Test t-student e del chi quadro...Per l'orale? E' vero che "interroga" sul compito?
Risposte
lo fanno sempre insieme Belllia e l'Agodi... quindi dove trovi lui trovi lei ;-)
ok, grazie mille :)
Gabriele88;262397:
Si ho letto, grazie mille :)
Precisamente dov'è? Per caso è di fronte al Policlinico?
Diciamo di sì..più o meno di fronte il policlinico..è una grande struttura, non puoi sbagliare! ;)
Cmq sì solitamente i due prof fanno l'esame assieme quindi sarà sicuramente lì :)
bioluna;262385:
sull' homepage di bellia c'è scritto che l'esame è alle 9 in aula 7 dell'edificio C..secondo me l'appello lo fa insieme all' agodi...in ogni caso ti consiglio di avvicinare da quelle parti!!ciao!!
Si ho letto, grazie mille :)
Precisamente dov'è? Per caso è di fronte al Policlinico?
sull' homepage di bellia c'è scritto che l'esame è alle 9 in aula 7 dell'edificio C..secondo me l'appello lo fa insieme all' agodi...in ogni caso ti consiglio di avvicinare da quelle parti!!ciao!!
Ok, grazie mille!
Gabriele88;262341:
Volevo sapere dove ed a che ora si terrà l'esame di Statistica A-L con la prof. Agodi fissato per Martedì 15 Febbraio...Nel sito (sebbene l'esame sia dopodomani), non ho ancora trovato nessun'informazione (l'orario sembra essere alle 9)...
Ciao!
Solitamente tutti gli esami della prof. Agodi si tengono al comparto 10! L'aula non so dirtela, ma se vai lì un po' prima sapranno indicartela! ;)