Info esame matematica, prof Fanciullo

casmenea85-votailprof
Salve!
domani m accingo ad affrontare il mio primo esame d matematica :confused:
ma volevo sapere un po'...
quanto tempo impiega in media per correggere i compiti?
so che ammette anche con riserva all'orale...cosa intende la prof per "riserva"??
e come si comporta all'orale? fa fare esercizio, solo teoremi... è tranquilla, di larga mano o pignola e antipatica???
:pianto:
ditemi quanto più possibile, grazie!

Risposte
mariva-votailprof
Ciao a tutti. Sto preparando matematica per giugno e non ho mai frequentato le lezioni. Vorrei sapere qual è la tipologia di scritto e sulle domande pìù frequenti all orale....spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sn disperata
Vi ringrazio comunque

scisci-votailprof
ti ho mandato un messaggio privato

casmenea85-votailprof
grazie mille!!
a quanto pare le vostre impressioni son simili e ciò m fa ben sperare!!!..
tenterò il tutto per tutto..ho bisogno di superare questa materia!!!!
grazie ancora :)

syria86-votailprof
casmenea85;249783:
Salve!
domani m accingo ad affrontare il mio primo esame d matematica :confused:
ma volevo sapere un po'...
quanto tempo impiega in media per correggere i compiti?
so che ammette anche con riserva all'orale...cosa intende la prof per "riserva"??
e come si comporta all'orale? fa fare esercizio, solo teoremi... è tranquilla, di larga mano o pignola e antipatica???
:pianto:
ditemi quanto più possibile, grazie!

Ciao!
Io ho dato la materia qualche anno fa, ma provo cmq a rispondere in base a ciò che so ;)
Dunque: solitamente la prof è molto veloce a correggere i compiti.. spesso i risultati escono anche la sera dopo!
All'orale è tranquillissima... quindi cerca di stare calma! Solitamente chiede qualche dimostrazione semplice.. nulla di complicato (ad esempio, come si trova il punto medio di un segmento) e non credo faccia fare esercizi. Secondo la mia esperienza, la parte più difficile è il compito.. superato quello, al 99.99% superi l'orale!

Riguardo la riserva non saprei, quando l'ho data io non c'era quest'eventualità! Ma suppongo significhi che devi cercare di integrare il compito esponendo magari qualche esercizio all'orale. :)

Spero di averti aiutato ;)
In bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.