Info esame fisio a-l

tursi-votailprof
Ciao ragazzi,volevo sapere se la prof.Licata ha dato qualche informazione in più sullo scritto di giorno 22!Ad es.modalità di esame (risposte aperte,chiuse),argomenti indicativi su cui verterà la prova,modalità di prenotazione ecc....Insomma tutto quello che può riguardare l'esame!
Grazie anticipatamente a tutti

Risposte
superossido-votailprof
grazie mille questa notizia mi rincuora spero di riuscire a migliorare il voto.:-)

nuvoletta08-votailprof
Potrebbe alzartelo anche di 5 punti(com'è successo ad una nostra collega),ma devi saper rispondere a tutto e bene.Io ti consiglierei di chiederle se può farti più domande x aumentarti il voto,ma devi essere preparato a BOMBA! ;p in effetti gli argomenti sn tanti e lei vuole sapere.daii!!!andrà bene.don't worry!

superossido-votailprof
ma massimo di quanto lo alza il voto?si può rifiutare il voto del compito se è basso?conviene?grazie delle info nuvoletta.sono preoc perchè gli argoment sono tanti. speriamo bene.

nuvoletta08-votailprof
L'ha spiegato l'ultimo giorno di lezione.Io ho fatto l'esame il 2 Marzo e ti posso dire che l'esame si basa sul voto dello scritto, nel senso che:se hai preso un buon voto,l'orale consiste in una domanda(o al max 2) su ciò che hai sbagliato o non fatto nel compito;se il voto non è altissimo,allora lei può farti più domande e alzarti il voto(se risp bene a tutto).cmq lei è molto tranquilla ,quindi puoi affrontare l'orale senza troppe ansie.in bocca al lupo! :D

superossido-votailprof
ma l'ha spiegato a lezione?speravo che si fermasse alle funzioni renali.ce l'ho domani.tu hai fatto l'esame?

nuvoletta08-votailprof
Ciao Superossido,credo che la prof faccia domande anche sull'apparato digerente.ma qnd hai esame?

superossido-votailprof
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se la prof fa domande anche sull'apparato digerente?

superossido-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno che ha fatto esame giorno 2 marzo potrebbe dirmi in cosa consiste l'orale?la prof che domande ha fatto?le domande si basavano sul compito?e di quanto può aumentare il voto dello scritto?
grazie a chi mi risponderà presto.

monikuccia-votailprof
ok grazie vale!Io l'1 ho fatto molecolare quindi nn posso trovarmi a ct il 2 x assistere all'orale(causa lavoro) ma il 16 sn senz'altro li!incrocio le dita x tt voi!

*dentex*-votailprof
ciao a tutti..questo è quello che ha pubblicato la prof su Studim:

Si avvertono gli interessati che l'appello di esami di Fisiologia Generale (A-L), previsto per il 17/3/2011 sarà anticipato al 16/3/2011 (ore 9:30 presso Scienze Fisiologiche, Edificio 2 della Città Universitaria), dato che il 17/3 è stato proclamato giorno festivo e, d'altra parte, gli esami devono terminare irrevocabilmente entro il 18/3 (l'inizio del secondo periodo didattico è previsto per il 21/3

nuvoletta08-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa a che ora e dov' è l'esame di fisiologia con la prof Licata?pensavo avesse messo qlk avviso in bacheca,ma ho controllato e nOn c'è nulla.Se qualcuno di voi sa qlks,vi prego RISPONDETEMI! :p

superossido-votailprof
ciao vale purt nn so come sarà l'orale.nn ho mai seguito gli esami infatti vorrei venire giorno 2 a vederli.spero che sia un esame sbrigativo altrimenti lo scritto a che servirebbe?

superossido-votailprof
ragazzi ma chi vuole fare l'orale giorno 16 deve mandare un email alla prof per prenotarsi o basta direttam presentars quel giorno?

vale861-votailprof
ragazzi qualcuno ha idea di come si svolgerà l'orale? secondo voi farà una cosa sbrigativa o più approfondita? io spero faccia una domandina e basta xkè ho un pò paura di incartarmi tra le mille cose che ci sn da sapere!

vale861-votailprof
ciao monikuccia...si è stato un test abbastanza difficile! cmq l'orale sarà mercoledì mattina alle 9e30 edificio 2 di farmacia!

*dentex*-votailprof
ciao a tutti...il 17 Marzo è festa nationale..ancora non si sa quale sia il giorno del secondo appello.

superossido-votailprof
gli orali sono il 2 e 17 marzo ma nn so a che ora

superossido-votailprof
ragazzi ma i risultati escono anche su studium? per decidere la data dell'orale dobbiamo andare domani in facoltà ad accordarci con la prof o si può mandare un email?

monikuccia-votailprof
ciao ragazzi....io nn ho seguito cn questa prof fisiologia,ma cn Li Volsi...volevo venire il 22 x l'esame...ma poi ho letto ke era scritto....e quanto leggo nemmeno facile...cmq potreste dirmi ke giorno sn gli orali...vorrei venire a vedrene qlk!grazie in anticipo!!!:confused:

superossido-votailprof
io ho capito come te.praticam ogni 10 domande sbagliate lei toglie un punto; e se in una domanda le risp esatte sono 3 e tu ne segni solo 2 o 1 lei ti considera sbagliata tutta la domanda.quindi sbagliare è facilissimo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.