Info esame chimica organica AMICO
Salve a tutti!!
Voglio presentarmi allo scritto di chimica organica del prof Amico!
Sapete quanto tempo lascia tra scritto e orale e se concede prolungamenti e poi quali sono gli argomenti su cui lui verte maggiormente nell'interrogazione?
Per lo scritto ho preso il compito in fotocopisteria e gli esercizi sembrano fortunatamente abbastanza standard!
Ma nn ho proprio visto gli orali!
Grazie in anticipo per le informazioni preziose!!:P
Ciao!
Voglio presentarmi allo scritto di chimica organica del prof Amico!
Sapete quanto tempo lascia tra scritto e orale e se concede prolungamenti e poi quali sono gli argomenti su cui lui verte maggiormente nell'interrogazione?
Per lo scritto ho preso il compito in fotocopisteria e gli esercizi sembrano fortunatamente abbastanza standard!
Ma nn ho proprio visto gli orali!
Grazie in anticipo per le informazioni preziose!!:P
Ciao!
Risposte
Quali reazioni vanno fatte degli acidi carbossilici e derivati?
Di lipidi, carboidrati, amminoacidi e proteine vanno fatte reazioni?
Di lipidi, carboidrati, amminoacidi e proteine vanno fatte reazioni?
L'unica soluzione è andare li il giorno stesso dell'esame
E' ciò che tutti vorremmo sapere!!
Speriamo qualcuno ci informi ;)
Speriamo qualcuno ci informi ;)
ciao a tutti,se qualcuno di voi fa l'esame a settembre con Amico, potete gentilmete dirmi quando fa gli orali per andarli a vedere??grazie mille:D
io si,sono al secondo ma l'ho seguita per la prima volta qst'anno la materia...purtroppo m serve necessariamente per passare al terzo.
nn credo proprio in effetti d poter arrivare pronta per l'appello d settembre,quindi credo d provare quello d ottobre,ma in ogni caso per la complessità della materia e dell'esame nn sn sicura proprio d passarlo....vedremo....:D
nn credo proprio in effetti d poter arrivare pronta per l'appello d settembre,quindi credo d provare quello d ottobre,ma in ogni caso per la complessità della materia e dell'esame nn sn sicura proprio d passarlo....vedremo....:D
Sono a metà programma come studio...non so se ci arrivo per il 17 anche perchè ho zoologia fra pochi giorni!!Poi c'è un appello ad ottobre e sono più sicura per questo credo. Sai se è confermato il 17 come data comunque?
Tu hai seguito quest'anno le lezioni di Amico per la prima volta,no?
Tu hai seguito quest'anno le lezioni di Amico per la prima volta,no?
ciao!so poco anche io dell'esame cn il prof amico, e anche io devo farlo probabilmente a settembre....l'unica cosa che m hanno detto è che lo scritto è MOLTO selettivo nel senso che riescono a passarlo in pochi e cn voti nn altissimi(a parte qualche eccezione ovviamente).....nn è una materia facile,purtroppo...tu lo fai a settembre???cm sei messo a preparazione?