Info esame chimica organica AMICO

funnysn-votailprof
Salve a tutti!!
Voglio presentarmi allo scritto di chimica organica del prof Amico!
Sapete quanto tempo lascia tra scritto e orale e se concede prolungamenti e poi quali sono gli argomenti su cui lui verte maggiormente nell'interrogazione?
Per lo scritto ho preso il compito in fotocopisteria e gli esercizi sembrano fortunatamente abbastanza standard!
Ma nn ho proprio visto gli orali!
Grazie in anticipo per le informazioni preziose!!:P
Ciao!

Risposte
syria86-votailprof
Quali reazioni vanno fatte degli acidi carbossilici e derivati?
Di lipidi, carboidrati, amminoacidi e proteine vanno fatte reazioni?

funnysn-votailprof
L'unica soluzione è andare li il giorno stesso dell'esame

syria86-votailprof
E' ciò che tutti vorremmo sapere!!
Speriamo qualcuno ci informi ;)

bio88-votailprof
ciao a tutti,se qualcuno di voi fa l'esame a settembre con Amico, potete gentilmete dirmi quando fa gli orali per andarli a vedere??grazie mille:D

fracasso-votailprof
io si,sono al secondo ma l'ho seguita per la prima volta qst'anno la materia...purtroppo m serve necessariamente per passare al terzo.
nn credo proprio in effetti d poter arrivare pronta per l'appello d settembre,quindi credo d provare quello d ottobre,ma in ogni caso per la complessità della materia e dell'esame nn sn sicura proprio d passarlo....vedremo....:D

funnysn-votailprof
Sono a metà programma come studio...non so se ci arrivo per il 17 anche perchè ho zoologia fra pochi giorni!!Poi c'è un appello ad ottobre e sono più sicura per questo credo. Sai se è confermato il 17 come data comunque?
Tu hai seguito quest'anno le lezioni di Amico per la prima volta,no?

fracasso-votailprof
ciao!so poco anche io dell'esame cn il prof amico, e anche io devo farlo probabilmente a settembre....l'unica cosa che m hanno detto è che lo scritto è MOLTO selettivo nel senso che riescono a passarlo in pochi e cn voti nn altissimi(a parte qualche eccezione ovviamente).....nn è una materia facile,purtroppo...tu lo fai a settembre???cm sei messo a preparazione?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.