Info Anatomia Comparata Sammartano
Ciao ragazzi/e .....Oggi era prevista una riunione per stabilire l'orario delle lezioni del corso di recupero della prof sammartano ! Siccome sono del corso M-Z, quindi con la Tigano, volevo sapere se potevo seguire il corso e quindi fare esami con la Sammartano ! inoltre gli orari delle lezioni ed eventualmente se c'è un obbligo di frequenza...un pò come è successo l'anno scorso per il corso di recupero di chimica organica con impellizzeri !!!
Risposte
grazie mille tursi !!!
Le lezioni saranno il martedì e il venerdì dalle 13 alle 15,in via Androne aula sud.
Il corso è aperto a tutti sia corso a-l che m-z;per chi però essendo del corso m-z volesse fare esami con la prof.Sammartano saranno richieste le firme per la presenza!
Il corso finirà verso giugno.
Il corso è aperto a tutti sia corso a-l che m-z;per chi però essendo del corso m-z volesse fare esami con la prof.Sammartano saranno richieste le firme per la presenza!
Il corso finirà verso giugno.
ciaoooo .... avete saputo qualcosa riguardo l'inizio delle lezioni ?
scusa Hill che la frequenza è obbligatoria lo ha detto la prof? sai quanto durerà esattamente il corso e se farà fare esami subito dopo'?
Sapete se per questa materia ci sono propredeudicità?
Il corso è aperto a tutti quelli che devono ancora dare la materia, sia che abbiano già sostenuto l'esame, sia che si apprestino a farlo per la prima volta; la frequenza è obbligatoria.
Scusatemi,ma vorrei capire una cosa...questo corso è aperto a tutti o solo a quelli che hanno gia' sostenuto l'esame???grazie.
la riunione è stata fissata per il 15\03 alle 13 in via androne per concordare gli orari delle lezioni. speriamo bene.....e che faccia fare un esame almeno a fine maggio. ciao
Dobbiamo aspettare che esca il calendario delle lezioni perchè non tutti non hanno lezioni da seguire..e poi lei ci indicherà un altro giorno per vederci nuovamente..cmq possono seguire tutti sia A-l che M-Z con l'obbligo di frequenza perchè alla fine faremo esami tutti con lei sia A-l che M-Z...ovviamenmte a noi di A-L non cambia niente...mentre per quelli di M-Z si, perchè solo se frequentano il corso possono fare anche loro esami con la Sammartano.Ovviamente se non lo seguono ...no.Io almeno mi sembra di aver capito cosi', pero' magari per essere sicuri aspettiamo la 2°riunione e glielo si chiede.Lei pero' non ci ha potuto dire quanto dureranno perchè dipende da come vanno poi non so se ha come prospettiva un certo periodo di tempo.
ragazzi, si sa qualcosa del corso di recupero?
Ma questo corso di recupero in cosa consiste esattamente?
Quante ore saranno, modalità etc etc?
Quante ore saranno, modalità etc etc?
Grazie mille per avermi risposto... penso che se il corso è previsto per tutti ( A-Z ) non avrebbe senso seguire con la sammartano se poi l'esame devo farlo con la tigano, visto che sono praticamente due materie diverse, di simile hanno solo il nome !!! Spero che non sia come dici tu.. grazie ancora proverò a mandare una mail alla prof. ciao
Che io sappia, l'unico modo per far esami con un professore diverso dal proprio è fare il cambio di corso. Se sei stato bocciato per 2 volte con la Tigano, puoi compilare un modulo che ti darà Salvo in presidenza, dove dovrai dichiarare di esser stato mandato almeno due volte dal prof. precedente e verrai assegnato all'altro. :)
Ora, come dici giustamente tu, col prof Impellizzeri, non serviva tutto ciò, ma credo che fosse perchè c'erano difficoltà oggettive con la materia, da parte un po' di tutti! Ti consiglio mandare una mail alla prof. o andare al ricevimento ;)
Ora, come dici giustamente tu, col prof Impellizzeri, non serviva tutto ciò, ma credo che fosse perchè c'erano difficoltà oggettive con la materia, da parte un po' di tutti! Ti consiglio mandare una mail alla prof. o andare al ricevimento ;)