Igiene

luna85-votailprof
ciao a tutti volevo sapere se la data di igiene del 9 aprile è confermata... ne sapete qualcosa??grazie ;)

Risposte
alysea-votailprof
Ci sono quelle a risp aperta e quelle a risposta multipla... Per esempio la prima era "Determinanti di salute e fattori protettivi", poi c'era "il valore di Ro", "la vaccinazione"... Insomma tutto quello che lei spiega a lezione!

luna85-votailprof
ma che domande c'erano nel compito? è vero che sono a risposta aperta?

alysea-votailprof
Io l'ho data a febbraio, le slide alla fine sono una sintesi del libro... Per la tipizzazione... La prof. l'ha spiegata abbastanza velocemente, ma se a qualcuno serve ho la registrazione della lezione... Per il resto tranquilli... Lo scritto (se si studia) è abbastanza semplice e la prof. all'orale è molto tranquilla e disponibile... Almeno per me è stato così...

hydra-votailprof
le slide contengono le stesse parole del libro, il libro lo puoi usare quando la definizione della slide ti sembra troppo sintetica e quindi poco chiara o per vedere qualche esempio

luna85-votailprof
ciao scusate se rispondo in ritardo cmq ancora io sn all'inizio e già lo sto prendendo alla leggera :(

ladyariel-votailprof
ok grazie hydra!!! ascolta ma invece dal libro hai fatto qualcosa o bastano le slide? boh sono un poco confusa e spaventata per questo esame xk siccome è tre crediti ho paura di prenderlo alla leggera.... :muro: infatti sto leggendo il libro ma non so se serve o meno!!!:o fammi sapere grazie mille

hydra-votailprof
Ciao, io ho dato l'esame a febbraio e non ha fatto domande sulla tipizzazione. fatti bene la parte generale, quella che parla del concetto di clone ecc. fatti magari uno tra i metodi che lei ha messo sulle slide, non si sa mai. comunque l'esame è molto semplice, state tranquilli

ladyariel-votailprof
ciao luna per quanto ne so io l'esame dovrebbe essere giorno9... xk c'è la possibilita di essere spostato? puoi dirmi una cosa??? tu la lezione del 24 novembre,quella ke parla di tutti i metodi di tipizzazione, antibiogramma, rybotiping dove la stai stud? xk dalle slide io non ci ho capito nulla, sul libro non c'è proprio l'argomento e su internet non ho trovato molto per aiutarmi!!!:confused: secondo te le kiede quelle cose? fammi sapere se puoi grazie.....ciao ciao:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.