Genetica molelecolare
salve,
nel programma di genetica molecolare i testi consigliato sono 2:
Nussbaum - McInnes - Willard
THOMPSON & THOMPSON - Genetica in Medicina
Volume Rilegato di pagine XX-civ-524 con 356 figure a colori e 132 tabelle. Prima edizione italiana a cura di A. Iolascon e P. Gasparini - Condotta sulla 6ª edizione americana
2005 - Idelson-Gnocchi - ISBN 88-7947-406-5 - € 75.00
GIBSON Greg , MUSE Spencer V
INTRODUZIONE ALLA GENOMICA
Trad. di M. Chicca, 150 ill., p.328
2004 - Zanichelli - ISBN 8808-07651-2 - € 39.00
qule'è quello che il prof consiglia maggiormente di acquistare?
oltre questo problema ne avrei un altro:
il prof nella lezione di lunedì 10/11 ha dato la possibilità a chi aveva la pen drive con se di prendere dei files dal suo pc io l'avevo lasciata a casa, qualcuno di voi ha la possibilità di passarmeli?
nel programma di genetica molecolare i testi consigliato sono 2:
Nussbaum - McInnes - Willard
THOMPSON & THOMPSON - Genetica in Medicina
Volume Rilegato di pagine XX-civ-524 con 356 figure a colori e 132 tabelle. Prima edizione italiana a cura di A. Iolascon e P. Gasparini - Condotta sulla 6ª edizione americana
2005 - Idelson-Gnocchi - ISBN 88-7947-406-5 - € 75.00
GIBSON Greg , MUSE Spencer V
INTRODUZIONE ALLA GENOMICA
Trad. di M. Chicca, 150 ill., p.328
2004 - Zanichelli - ISBN 8808-07651-2 - € 39.00
qule'è quello che il prof consiglia maggiormente di acquistare?
oltre questo problema ne avrei un altro:
il prof nella lezione di lunedì 10/11 ha dato la possibilità a chi aveva la pen drive con se di prendere dei files dal suo pc io l'avevo lasciata a casa, qualcuno di voi ha la possibilità di passarmeli?
Risposte
rappazzo ha anche detto che si può studiare dal suzuki(che lui consiglia per genetica)ma neanche lì c'è tutto..ciao
Guarda io ho comprato il Gibson e............ nn c sta nulla mi sa. Purtroppo nn c sta molto anke sull'altro a quanto ho capito....