Evoluzione biologica.....aiutoo

grè-grè-votailprof
salve ragazzi, potreste aiutarmi in un paio di domande di evoluzione? come: spiegare il meccanosmo di origine dei geni paraloghi e le varie definizioni di ortologia paralogia e omologia nelle famiglie geniche....inoltre bisogna essere concisi al max? è la prima volta ke provo e tutti me ne hanno parlato abbastanza male...help:o

Risposte
drt21-votailprof
Salve,
vorrei chiedervi una cosa....qualcuno di voi ha la possibilità di prestarmi gli appunti di caruso?:muro:

syria86-votailprof
fracasso;204413:
no...per l'esame del modulo A servono necessariamente gli appunti del prof Caruso e m hanno anche detto che è difficvilissimo passarlo perchè se nn scrivi le sue parole t boccia....ma qst cosa è vera? ma io non posso aver capito il concetto e spiegarlo in termini diversi???non è qst il fine di un buono studio???scusate...un piccolo sfogo:D:D

Boh.. dicono così i ragazzi che sono andati da lui a vedere perchè nn erano passati...io nn ci sono mai andata per nn farmi venire l'ulcera, ma con la Vinciguerra sono passata subito, chissà come mai.... :D

fracasso-votailprof
no...per l'esame del modulo A servono necessariamente gli appunti del prof Caruso e m hanno anche detto che è difficvilissimo passarlo perchè se nn scrivi le sue parole t boccia....ma qst cosa è vera? ma io non posso aver capito il concetto e spiegarlo in termini diversi???non è qst il fine di un buono studio???scusate...un piccolo sfogo:D:D

bele-votailprof
secondo me per il modulo di caruso..... NO

kanzir-votailprof
ma x l'esame di evol ho solo delle fotocopie prese in fotocopisteria.....bastano x entrambi i moduli?

bele-votailprof
Se hai gli appunti dei prof vanno benissimo quelli

bele-votailprof
Se hai gli appunti dei prof vanno benissimo quelli

sb antimonio-votailprof
Non badare al vox populi..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.