Etologia
Ciao a tutti! Tra le materie opzionali ho scelto etologia e ho visto che è una materia del primo semestre, qualcuno sa dirmi quando comincia?
GRAZIE in anticipo
GRAZIE in anticipo
Risposte
ciao,
dato che non ho la possibilità di seguirmi le lezioni, se io studio soltanto dal libro andrà bene lo stesso secondo voi?
per chi l'ha già data: c'è qualcuno che sa se c'è qualche parte del libro che non è necessaria fare?
ps: potreste passarmi la copia del programma che ha dato il prof??
vi ringrazio in anticipo! :)
dato che non ho la possibilità di seguirmi le lezioni, se io studio soltanto dal libro andrà bene lo stesso secondo voi?
per chi l'ha già data: c'è qualcuno che sa se c'è qualche parte del libro che non è necessaria fare?
ps: potreste passarmi la copia del programma che ha dato il prof??
vi ringrazio in anticipo! :)
volevo dire l'altro ieri
Ieri il prof ha spiegato il comportamenti istintivo. Il progr non c'è su internet. ciao
Qualcuno può gentilmente dirmi cosa ha spiegato lunedi ( ieri )??
Il programma è anche su internet?
Grazie.
Il programma è anche su internet?
Grazie.
Il testo lo dirà lunedì prossimo (porterà il programma), ma ci ha detto di non comprarlo...ci ha fatto capire che bastano gli appunti
ciao hydra, il prof ha detto qual'è il testo consigliato?
Il prof ha fatto un'introduzione e ha cominciato a parlare che l'etologia è una disciplina relativamente giovane, ha parlato di alcuni studiosi importanti ecc. Ti consiglio di seguirla, perchè è una bella materia e soprattutto credo dobbiamo basarci sugli appunti. CIAO
Hydra;186498:
scusate ancora, ma l'etologia è SOLO il lunedì?
si.Ma ieri qualcuno è stato a lezione?
Che ha fatto il professorE?
scusate ancora, ma l'etologia è SOLO il lunedì?
Grazie
Le lezioni iniziano giorno 20 e sono ogni lunedi dalle 16 alle 18 in via androne
nessuna novità
Qualcuno ha novità?
Dal prof ancora niente..
Dal prof ancora niente..
si si fateci sapere a tutti.....:ban:
Se sai qualcosa fammi sapere, grazie!
Hydra;181133:
Ciao a tutti! Tra le materie opzionali ho scelto etologia e ho visto che è una materia del primo semestre, qualcuno sa dirmi quando comincia?
GRAZIE in anticipo
Anche io sono nella tua stessa situazione.
Ho mandato una e-mail al professore per saperne di piu.
Speriamo risponda.