Esami scritti o orali?
Sn una studentessa del primo anno:o .. volevo sapere quali sn gli esami scritti e quali qll orali..
grazie!;)
grazie!;)
Risposte
allora....io ero del corso a-e :
al primo semestre sn tutti scritto e oral(citologia,chimica i, inglese, matematica).
al secondo botanica e chimica organica orale;
zoologia e fisica scritto e orale
cmq il prof di mate se nn sbaglio adesso fa anche prove in itinere e la prof di zoologia divide il compito in due prove durante l'anno accademico.
al primo semestre sn tutti scritto e oral(citologia,chimica i, inglese, matematica).
al secondo botanica e chimica organica orale;
zoologia e fisica scritto e orale
cmq il prof di mate se nn sbaglio adesso fa anche prove in itinere e la prof di zoologia divide il compito in due prove durante l'anno accademico.
Io ero di un altro corso, e mi riferivo al prof Riggi (fisica), ad un prof di matematica ed uno di chimica organica, però nn ricordo di quali corsi!!
Cmq lo scoprirai presto, durante le lezioni quasi tutti i prof danno delucidazioni riguardo la modalità di esame ;)
Cmq lo scoprirai presto, durante le lezioni quasi tutti i prof danno delucidazioni riguardo la modalità di esame ;)
nn conosci prof d qst corso?
io sn del corso a-e
del corso a-e
Tere88;75379:
e sai quali sn qst professori?
Di che corso sei?
e sai quali sn qst professori?
federica985;75297:
al primo anno tutte le materie hanno sia scritto che orale...ovvero fai lo scritto e solo se lo passi puoi sostenere l'orale!
Sì, in genere è così.
Però ci sono delle materie in cui c'è solo l'orale o solo scritto...
Ad esempio alcuni professori di chimica organica fanno sostenere direttamente l'esame orale, di matematica so che un prof (su richiesta) fa sostenere l'esame orale, svolgendo un compito in seduta stante, e di fisica, alcuni prof registrano il voto dello scritto fino a 24, se non si vuole fare l'orale ;)
al primo anno tutte le materie hanno sia scritto che orale...ovvero fai lo scritto e solo se lo passi puoi sostenere l'orale!