Esami matematica f-o
Qualcuno sa le date degli esami con la prof fanciullo a febbraio?
Risposte
la professoressa ha detto che l'esame del 30 marzo possono farlo tutti.
scusate.. ma per ripenti e fuori corso si intendono anche le persone che si sono rimmatricolate al primo e al secondo anno?
l'appello del 30 marzo è per ripetenti e fuoricorso, cosi almeno dice la home page della Fanciullo
gli esami sono il 13 e il 28 Febbraio e il 30 Marzo.
Non credo subiranno variazioni,il 13 sicuramente no.
Non credo subiranno variazioni,il 13 sicuramente no.
altro suggerimento..scrivete alla prof e invitatela ad intervenire sul forum ;)
Ho visto che c'è anche un appello a marzo. E' giusto o anche lì c'è un errore?
Telefonate alla fanciullo..xche se sono sbagliati i suoi lo sono anche quelli di d'asero e d'anna...
su http://www.dmi.unict.it/~fanciullo/Istmat.htm c'è messo il 13, e anche la prof fanciullo all'inizio di gennaio mi aveva confermato questa data... Ora come si fa a sapere qual è quella giusta tra 13 e 15?
Ragazzi ecco uno dei problemi che ho segnalato in un altro topic.. le date degli appelli su studentibiologia possono essere sbagliate in quanto io m son limitato a prenderle dal sito ufficiale.. se siste certi che una qualsiasi data di un appello sia errata segnalata nel topic apposito che si chiama "sono uscite le date degli appelli..."e io la modificherò su studentbiologia!
xò su www.studentibiologia.altervista.org c'è messo ke sono il 13 e il 28..quindi nn so..il 28 sicuro!!
gli esami con la prof fanciullo saranno il 15 e il 28 febbraio..l'ha detto martedi scorso.