Esami Inglese
Dunque, avevo del tutto ignorato inglese in quanto già dato (anche con Bridgewood, tralaltro) prima di fare il trasferimento in scienze biologiche.
Sono però sorti dei problemi nella convalida (anche perchè tra quello che dicono i professori e quello che dicono in segreteria pare esserci una differenza pressochè abissale, in certi casi) e mi sa che faccio prima a rifarlo.
Solo che nella tabella esami non risultano date per l'Inglese.
Insomma, come sono combinati gli appelli d'inglese? Ce ne sono ancora in questa sessione? Quando? E in caso, bisogna prenotarsi, e dove?
Sono però sorti dei problemi nella convalida (anche perchè tra quello che dicono i professori e quello che dicono in segreteria pare esserci una differenza pressochè abissale, in certi casi) e mi sa che faccio prima a rifarlo.
Solo che nella tabella esami non risultano date per l'Inglese.
Insomma, come sono combinati gli appelli d'inglese? Ce ne sono ancora in questa sessione? Quando? E in caso, bisogna prenotarsi, e dove?
Risposte
Io ho fatto l'esame all'ultimo appello e il prof dava appuntamento a settembre a chi non aveva superato lo scritto, quindi penso che il prossimo appello sarà a proprio a settembre. La prenotazione si fa in portineria in via androne.