Esame microbiologia
ero curiosa di sapere come fossero andati i primi esami di microbiologia che tipo di domande fossero state fatte... se ce ne fosse stata qualcuna fatta più frequentemente...io ho l'esame ha breve e vorrei sapere se devo puntare in particolare su qualcosa....se fanno fare schemi o disegni...grazie
Risposte
Ciao a tutti, io vorrei assistere a qualche esame di microbiologia, qualcuno mi sa dire il giorno 3 a che ora sono e se ci sono anche in altri giorni prima dell'appello del 14?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
no io sono del corso a-l...sto cercando di non farmi sfuggire niente e piano piano mi sto facendo bene in particolare le domande del primo test....visto ch eho fatto solo quello...a prorposito scusate l'ignoranza...nel mio test c'era una domanda su "giunzioni del bayer":struttura e funzione....io ho risposto ma non sono sicura di aver risposto correttamente..secondo voi a cosa si riferisce in particolare quando parla del bayer...e ancora ho altri due dubbi su altre due domande...una era sul contributo di paster...ho risposto anche a questa...però non capisco se come contributo ci si riferisce ai suoi meriti o a un evento in particolare...e inoltre scusatemi ancora..per quanto rigurada il metodo deduttivo voi che avreste risposto....se qualcuno mi potesse ripsondere...sarei davvero contenta ..magari arriverei all'esame più tranquilla e poi sono sicura che molti hanno dubbi come me....
Se non hai fatto nessuna prova l'esame dura di più naturalmente. Ma diciamo che sia la prof che quasi tutte le assistenti si comportano bene. Perlomeno per quello che ho visto io. C'è solo un'assistente che è terribile (quella particolarmente robusta...): mette voti molto bassi.
E come sono con chi non ha fatto nessuna prova?
Si basano molto sul test in itinere. Io ho seguito diversi esami quel giorno. Preparati sulle domande del primo compito perchè ti chiederanno le cose che hai sbagliato.Della seconda parte possono chiederti qualunque cosa visto che non hai fatto il test.
Ma sei del corso m-z?
Ma sei del corso m-z?
io dovrei farlo giorno 3 se ci arrivo,non ho capito bene se il 14 cmq si possa rifare..a quanto so la prof aveva detto di si ..pero' le assistenti non mi sembravano dello stesso parere...Io cmq ho fatto solo il primo test....perchè per il secondo non sono arrivata a preparami...tu hai percaso visto altri esami quello stesso giorno...loro si basano sempre sul test?
anche se ne ho fatto uno solo....
anche se ne ho fatto uno solo....
Io ho fatto l'esame di micro giorno17. Avevo preso buono nel primo compito e ottimo nel seondo. L'orale è stato una passeggiata. Mi ha chiesto i virus ms2 e x174 e mi ha fatto le domande del primo compito che avevo sbagliato. Io l'esame lo ho fatto con floriana. E' troppo tranquilla...