Esame microbiologia
Qualcuno ha informazioni dettagliate su dove e soprattutto quando si terrà l'esame di microbiologia di giugno? Quando ci si deve presentare lì?
Risposte
grazie mille!!!
p.s.ma sai per caso se all'orale chiede solo i tre argomenti finali,oppure fà anche domande sul resto del programma?
io ho passato la prima prova,e anche la seconda credo...anche se ancora i risultati non li ha messi,e quindi non ne ho la certezza...quindi non sò,io nel dubbio una ripassatona la dò a tutto..
p.s.ma sai per caso se all'orale chiede solo i tre argomenti finali,oppure fà anche domande sul resto del programma?
io ho passato la prima prova,e anche la seconda credo...anche se ancora i risultati non li ha messi,e quindi non ne ho la certezza...quindi non sò,io nel dubbio una ripassatona la dò a tutto..
lei ha spiegato lambda, ms2, fix174, e t7.
ok grazie!per la prenotazione ho risolto...mentre per i risultati del test non ho trovato nulla on-line....va beh..comumunque una domanda tecnica :-),sai per caso tra i virus nello specifico,quali si devono fare e quali no?perchè a lezione non li ho segnati e ora non li ricordo più...
ci si prenota da internet...da "esami online" nel sito del corso di laurea.
ma qualcuno sà per caso dove si ci prenota per microbiologia,e sà quando mettono i risultati della seconda prova in itinere?stamattina ancora in via androne non c'era nulla..
Ciao,
gli esami di microbiologia inizieranno il 21 alle 10, giorno in cui si aprirà l'appello e la prof. dividerà tra il 22, 25 e 27.
In bocca al lupo.
gli esami di microbiologia inizieranno il 21 alle 10, giorno in cui si aprirà l'appello e la prof. dividerà tra il 22, 25 e 27.
In bocca al lupo.
credo che l'appello si aprirà il 18 ,ma non so l'orario.