Esame Microbiologia -22/02/2007-

vincenza-votailprof
Ragazzi un'informazione..la professoressa di microbiologia è solita dare prolungamenti?Anche se il numero di studenti è ridotto?E sapreste dirmi se c sarà un appello straordinario ad aprile? Vi ringrazio davvero, ed anticipatamente, per le vostre risposte..mi saranno molto utili.

Risposte
blink-votailprof
vero assolutamente vero.

vincenza-votailprof
E' giusto che io aggiunga che oggi,all apertura dell appello,è stata molto disponibile nel concedere il prolungamento. L ho apprezzato davvero e non me l aspettavo,vista la telefonata.Generalizzando il discorso e cmq prendendo spunto dalla telefonata, t dirò però che nn trovo corretto prendersela con la prima persona che s'incontra perchè magari si è arrabbiati per fatti propri. Nn è una cosa corretta ed è evitabile con un minimo di autocontrollo.
Aggiungerei anche che i professori si relazionano allo studente, disponibilissimi con alcuni, terribili con altri. La propria esperienza è riduttiva. "Guadagnarsi" la gentilezza..vorrei proprio sapere cosa s intende,oggi,con l espressione "guadagnarsi qualcosa"..

biogdv-votailprof
Magari era arrabiata per i fatti suoi! proprio questa professoressa a me è sembrata sempre disponibile! cmq in generale qui è come dici tu per ottenere una gentilezza te la devi guadagnare!

vincenza-votailprof
Grazie davvero per la tua risposta. Comunque ho chiamato direttamente la professoressa,per porle la stessa domanda..bene..nonostante l educazione e una domanda che nn credo sia assurda, sembra essersi infastidita.."si vedrà all'apertura dell appello!Lo sa!"..questa la sua risposta nervosa. Ora io mi chiedo..ma per ottenere gentilezza bisogna essere per forza maleducati ed aggressivi?! Mah..non vedo niente d'inaccettabile in una studentessa che chiede un'informazione di questo tipo,con la massima gentilezza.

biogdv-votailprof
Vincenza;96100:
Ragazzi un'informazione..la professoressa di microbiologia è solita dare prolungamenti?Anche se il numero di studenti è ridotto?E sapreste dirmi se c sarà un appello straordinario ad aprile? Vi ringrazio davvero, ed anticipatamente, per le vostre risposte..mi saranno molto utili.

quando ho fatto l'esame io ha dato tre giorni di disponibilità e per quelli che non andavamo bene questi giorni se ne parlava l'appelo dopo!
Cmq la professoressa doveva partire in America e quindi non so se la sua severità era dovuta solo a quel viaggio o è sempre così

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.