Esame igiene
ciao...l'esame di igiene com'è in generale e com'è strutturato?grazie
Risposte
qualcuno sa se ieri nel pomeriggio sono usciti i risultati dell'esame del 23 o si sa quando usciranno??...ieri mattina non c'era nulla in via androne...per caso contattando la prof per email lo dice oppure bisogna andare personalmente a vedere i risultati?grazie
dovevano uscire oggi...sono andato in via androne e fino alle 13 non c'era un caspita di niente!!...ufff...
scusate ragazzi sapete quando si sapranno i risultati dell esame di igiene del 23 febbraio? dove è possibile vederli o bisogna telefonare alla prof agodi? grazie in anticipo
ciao ragazzi, com'era oggi il test di igiene? se potete scrivete le domande :)
Non ho igiene come materia quindi non lo so!
E' di fronte la cittadella, quindi da dentro la cittadella non puoi arrivarci!!!
Cmq guardati il tutto città :P
E' di fronte la cittadella, quindi da dentro la cittadella non puoi arrivarci!!!
Cmq guardati il tutto città :P
ma che tipo di domande ci sono allo scritto??..con quanto si passa lo scritto?...se passi lo scritto dopo quanto c'è l'esame orale??
ma da dentro alla cittadella non ci arrivo al dipartimento??
ma da dentro alla cittadella non ci arrivo al dipartimento??
Non devi entrare alla cittadella, ma devi andare ancora su per quella strada.. il dipartimento è quasi di fronte al policlinico..è una struttura a parte! ;)
l'esame di igiene si terrà in Aula 3 Dip. Scienze Biomediche...ma dove si trova??...entrando nella cittadella di via doria dove bisogna andare?
ciao..ho preso le dispense di quest'anno in fotocopisteria ma ci sono alcune slide nere che non si legge nulla..per caso ha qualcuno le slide originali da potermele inviare per email??altra cosa...le lezioni arrivano fino al 14 dicembre o dopo ha fatto altre lezioni??tutte le dispense sono da studiare o qualcosa si può tralasciare??
grazie
grazie
io ho seguito solo le prime lezioni e poi non sono più andata....e l'ho studiata solo dalle slide tranne i vaccini che ho approfondito con varie ricerche su internet perchè sapevo che lei li avrebbe chiesti sicuramente, e l'esame non mi è venuto affatto difficile può facilmente rispondere alle domande.Fatti bene anche molti esempi di malattie!!! all'orale se lo scritto ti è andato bene ti chiede solo qualcosina, se invece ti andato male allora ti fà un bel pò di domande...
ma dalle slide si può studiare??anche se non ho seguito le lezioni?e comìè l'orale?chiede quello dello scritto?
si si ....io l'ho fatto l'anno scorso quindi non credo che le cose siano cambiate!!!
ma c'è sia orale che scritto??
ciao dado...
l'esame di igene consiste in una prova scritta con diverse domande a risposta multipla e altre a risposta aperta, una di queste sicuramente riguarda i vaccini quindi devi farli molto bene....io l'ho studiata solo dalle slide e l'esame mi è venuto abbastanza semplice( i vaccini però li ho approfonditi in altri libri, perchè nelle slide c'è molto poco e lei chiede cose in più) ....poi se passi lo scritto con un voto alto all'orale lei è relativamente tranquilla, ma se lo scritto ti è andato malino ti tartassa di domande!!! cmq in generale non è una materia difficile si può fare in poco tempo... spero di esserti stata di aiuto, in bocca a lupo!
l'esame di igene consiste in una prova scritta con diverse domande a risposta multipla e altre a risposta aperta, una di queste sicuramente riguarda i vaccini quindi devi farli molto bene....io l'ho studiata solo dalle slide e l'esame mi è venuto abbastanza semplice( i vaccini però li ho approfonditi in altri libri, perchè nelle slide c'è molto poco e lei chiede cose in più) ....poi se passi lo scritto con un voto alto all'orale lei è relativamente tranquilla, ma se lo scritto ti è andato malino ti tartassa di domande!!! cmq in generale non è una materia difficile si può fare in poco tempo... spero di esserti stata di aiuto, in bocca a lupo!