Esame Fisiologia - Professor Li Volsi -
Salve a tutti!
Vengo e mi spiego..
io ho seguito le sue lezioni e sto preparando la sua materia, ma, non ho mai avuto modo di assistere ad un suo esame orale completo. Qualcuno di voi saprebbe dirmi com'è? E magari le domande che fa più frequentemente?
Inoltre.. io ho i suoi appunti ma ho perso un 20% di lezioni.Così sto studiando anche dal libro, per colpa degli appunti persi. Il libro è Fisiologia di D'Angelo e Peres (quello in due tomi per intenderci). Il problema qual'è.. che continuando a studiare da lì credo non mi basteranno 6 mesi..ed io non li ho.
C'è qualche anima pia che mi direbbe che capitoli fare o se posso tagliare in qualche modo?
Vi ringrazio tantissimo, anticipatamente, per le eventuali risposte..mi sarebbero di enorme aiuto.
Vengo e mi spiego..
io ho seguito le sue lezioni e sto preparando la sua materia, ma, non ho mai avuto modo di assistere ad un suo esame orale completo. Qualcuno di voi saprebbe dirmi com'è? E magari le domande che fa più frequentemente?
Inoltre.. io ho i suoi appunti ma ho perso un 20% di lezioni.Così sto studiando anche dal libro, per colpa degli appunti persi. Il libro è Fisiologia di D'Angelo e Peres (quello in due tomi per intenderci). Il problema qual'è.. che continuando a studiare da lì credo non mi basteranno 6 mesi..ed io non li ho.
C'è qualche anima pia che mi direbbe che capitoli fare o se posso tagliare in qualche modo?
Vi ringrazio tantissimo, anticipatamente, per le eventuali risposte..mi sarebbero di enorme aiuto.
Risposte
Ciao afterlife..io non posso darti nulla di tutto ciò che chiedi perchè sono del corso M-Z(e non ho nemmeno tutte le lezioni del mio corso :D ) però so che da ottobre scorso Li Volsi è stato sostituito da un'altra prof,che credo si chiami Licata(ma di questo non ne sono sicura ^_^ ).Spero che qualcuno possa darti informazioni più approfondite delle mie.Ciao e buono studio ;)
Aggiungo un'altra cosa.. qualcuno che ha tutte le lezioni me le venderebbe? Così potrei aggiungere alle mie ciò che manca, mettere il libro da parte e riuscire a dare questa materia! Per favore, se li avete e nemmeno più li usate..perchè non vendermeli? ;D