Esame fisica Prof Bellia
Ciao ragazzi! Ho visto che sul sito della facoltà l'esame di dicembre del prof Bellia è giorno 11. Poi ho visto l'agenda on line e lì è segnato per giorno 17.:confused: A chi devo credere??? Inoltre sono insicura sulla prenotazione. Sbaglio o il prof non la richiede e basta presentarsi il giorno dello scritto? Se qualcuno sa qualcosa di più preciso potrebbe aiutarmi? Grazie infinite!;)
Risposte
Invece ti consiglio di prenotarti.. se ti presenti solo tu, ti fa fare solo l'orale!
Ciao! No, non mai sono ancora prenotata. Ho visto che ancora non l' ha fatto nessuno e non voglio farlo per prima... :P
ciao biocry, ti sei prenotata?
grazie mille!:)
devi connetterti al suo sito webin cui potrai avere informazioni sulla data dell?esame e su come c si prenota.
il suo sito è:physics
il suo sito è:physics
SB antimonio saresti così gentile da dirmi anche come si fa la prenotazione??
figurati! cmq è disponibile anke all' orale.. xò un consiglio spassionato è qll di prepararti bene x la correzione del compito ke naturalmente ti auguro di superare..;)
So che il prof è molto gentile e disponibile, ma confesso che chiamargli mi mette un po' in soggezione...:D:D Forse manderà una mail...:p Cmq grazie mille!
ciao biocry, la prenotazione è necessaria! Per la data, chiama direttamente a lui! ciao.