Esame fisica Prof Bellia

biocry-votailprof
Ciao ragazzi! Ho visto che sul sito della facoltà l'esame di dicembre del prof Bellia è giorno 11. Poi ho visto l'agenda on line e lì è segnato per giorno 17.:confused: A chi devo credere??? Inoltre sono insicura sulla prenotazione. Sbaglio o il prof non la richiede e basta presentarsi il giorno dello scritto? Se qualcuno sa qualcosa di più preciso potrebbe aiutarmi? Grazie infinite!;)

Risposte
sb antimonio-votailprof
Invece ti consiglio di prenotarti.. se ti presenti solo tu, ti fa fare solo l'orale!

biocry-votailprof
Ciao! No, non mai sono ancora prenotata. Ho visto che ancora non l' ha fatto nessuno e non voglio farlo per prima... :P

sb antimonio-votailprof
ciao biocry, ti sei prenotata?

biocry-votailprof
grazie mille!:)

lucab-votailprof
devi connetterti al suo sito webin cui potrai avere informazioni sulla data dell?esame e su come c si prenota.
il suo sito è:physics

biocry-votailprof
SB antimonio saresti così gentile da dirmi anche come si fa la prenotazione??

sb antimonio-votailprof
figurati! cmq è disponibile anke all' orale.. xò un consiglio spassionato è qll di prepararti bene x la correzione del compito ke naturalmente ti auguro di superare..;)

biocry-votailprof
So che il prof è molto gentile e disponibile, ma confesso che chiamargli mi mette un po' in soggezione...:D:D Forse manderà una mail...:p Cmq grazie mille!

sb antimonio-votailprof
ciao biocry, la prenotazione è necessaria! Per la data, chiama direttamente a lui! ciao.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.