Esame farmacologia
ciao..qualcuno sa come funziona l'esame di farmacologia con la prof. pennisi?quanto dura?come si svolge?cosa chiede di solito?
Per chi ha il libro "Farmacologia generale e molecolare", terza edizione Clementi - Fumagalli...quali capitoli si devono fare?
grazie
Per chi ha il libro "Farmacologia generale e molecolare", terza edizione Clementi - Fumagalli...quali capitoli si devono fare?
grazie
Risposte
Sinceramente io la farmacologia l'ho data l'anno scorso...e quello che ti posso dire e che l'ho studiata integrando le sue spiegazioni con le slide (da sole non bastano).Il libro l'ho usato solo per definire alcune cose...di preciso non ricordo i capitoli.Per quanto riguarda l'esame...io l' ho fatto subito dopo le lezioni...era tranquilla,tra l'altro si ricordava di me che avevo seguito e cmq aveva preso le presenze tutto l'anno(fa riferimento alle presenze),mi ha fatto tre domande...Farmacocinetica,Farmacodinamica ed Emivita,sull'emivita voleva sapere la spiegazione del grafico e di come si arrivava alla formula...certo se ti vede dubbiosa...potrebbe farne altre.Tiene molti ai grafici e relativa spiegazione.
up up