Esame evoluzione biologica a - l
ciao....ultimamente come è l'esame? io l'ho seguita un paio di anni fa e ho visto che il programma è cambiato....per caso ci sono dispense da qualche parte?libri consigliati?è fattibile passare l'esame senza aver seguito le lezioni recenti?
grazie
grazie
Risposte
Sapresti darmi la definizione di demi?
sei hai passato un modulo in un precedente esame puoi scegliere il modulo mancante...ma se non l'hai mai fatto è tutto...ma la valutazione dei moduli è separata quindi puoi passare anche in un solo modulo...
Sia il modulo A sia il modulo B?Si può fare solo un modulo e poi fare l'altro in un'altra sessione?
se non è cambiato nulla dalla settimana scorsa è alle 9.30
Ciao a tutti!Sapete a che ora sarà l'esame di martedì??
ma le domande del compito sono precisamente quelle che ha dato lui e che ha pubblicato sul sito?quindi se mi sviluppo quelle domande il gioco è fatto??
ciao dade no devi studiare dagli appunti di saccone, in giro tra i ragazzi ci sono cmq le domande già svolte che hanno fatto i nostri colleghi puoi vedere se le trovi....le sole slides non ti bastano
ma le domande di caruso quali sono in genere??
dalle sole slide di saccone pensate che si possa studiare?...sinceramente a me viene difficle,ma c'è altro materiale in giro o libri consigliati?grazie
dalle sole slide di saccone pensate che si possa studiare?...sinceramente a me viene difficle,ma c'è altro materiale in giro o libri consigliati?grazie
per prenotarsi all'esame bisogna mandare un'email al prof saccone oppure c'è il foglio in via androne?grazie
Ti ho risposto, sono in copisteria!
Sono una decina, magari non tutti le hanno sul pc...
Sono una decina, magari non tutti le hanno sul pc...
e quali sono??
Ragazzi la materia di Saccone è di 1 credito.. quindi ovviamente le domande si sanno già prima, non se le può mica inventare ;)
Cmq si trovano in una copisteria.. non ricordo quale, forse la solita vicino alla libreria dello studente..
Cmq si trovano in una copisteria.. non ricordo quale, forse la solita vicino alla libreria dello studente..
ma scusate...se mando un'email al prof. saccone mi dice le domande del compito??
dado ciao s mandi una mail al prof saccone ti risponde e ti dice tutto quello che ti serve, con me ha fatto così. per caruso non so niente ancora. ciao
upup
anch'io sarei interessato.....fateci sapere chi sa qualcosa...grazie
ciao io ho seguito anni fa e adesso ho degli appunti di una collega, anche se non chiarissimi...(fotocopiati non sono grancchè). vorrei provare a fare l'esame per dicembre e so che il prof saccone da delle domande che poi sono quelle che si trovano all'esame, qualcuno me le potrebbe passare? e di caruso quali sn le domande + frequenti??
risp please
risp please
upup