Esame ecologia f-o

fracasso-votailprof
:o qualcuno per caso mi sa dire in cosa consiste l'esame di ecologia del prof. Costa???? ed è vero che si deve svolgere una relazione su un bioma a piacere???AIUTOOOOOOOO......:D:D:D;)

Risposte
fracasso-votailprof
grazie ragazzi...gentilissimi:angel:.......ho scelto proprio prima di fare la prateria....e ho fatto una ricerca.....se resta tempo ceerchèerò d leggerne qualcun altro...:(......m siete stai d'aiuto...;)

sugarfree-votailprof
scegline uno e basta.ti consiglio non il deserto o la savana, xkè fanno tt questi.fai una piccola ricerca su internet e basta.

bele-votailprof
Guarda io feci la savana mi pare, poi essendo l'ultimo e avendo litigato 3 giorni prima con l'assistente mi chiese il deserto.Ti consiglio di leggertene un paio, alla fine non sono impegnativi dai.

fracasso-votailprof
:D...grazie bele....ma scusa una cosa...tuquale hai scelto???perchè nn ne rrei scegliere uno tr stupido....e gli altri li devo sapere anche???:p

bele-votailprof
Puoi sceglierne uno a caso, io l'ho fatto dal libro e l'ho integrato con notizie trovate su internet

fracasso-votailprof
nn m ha risp nessuno....:pianto:......:uhmmm:

fracasso-votailprof
:caffe:....ragazzi....qlcn che mi possa levare qst dubbio,per favore...:muro:
sul libro e sulle slide d ecologia c'è pochissimo sui biomi....allora ne devo scegliere uno e cercarlo su internet?perchè poi i tipi di biomi sono una miriade...posso sceglierne uno a caso tra tutti???:confused::confused::confused:
grazie a chi m risponde....:pianto:

bele-votailprof
L'esame non dura tantissimo però mi ricordo che l'anno scorso fece un calendario con i cognomi e le date, magari puoi vedere se l'ha fatto anche quest'anno :)

fracasso-votailprof
ragazzi....ma qnt persone esamina in un gg Costa?perchè io sono la 45esima....nn vorrei fare l'esame dopo 6 giorni:D

bele-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.