Esame di virologia
Qualcuno è disposto a fare l'esame di virologia col prof Scalia intorno al 15 di dicembre??! In caso contrario sarebbe possibile sostenerlo nella prima metà del mese di Gennaio, ma dovremmo essere più di 2 possibilmente.
Se qualcuno fosse interessato è pregato di lasciarmi un messaggio.
Grazie mille.
Se qualcuno fosse interessato è pregato di lasciarmi un messaggio.
Grazie mille.
Risposte
bene! :D ciao ciao
ok a presto..ciao (se ci sono novità ti faccio sapere)!
a me va bene dal 14 in poi...basta che non sia troppo in là...cioè prima che finisca gennaio spererei! intanto noi gli parliamo e vediamo cosa dice...poi decidiamo che fare...ok?:D
mmm..io avrei sperato nella prossima settimana, sono un tantino in dietro!!!anche perchè mercoledì prossimo è giorno 14,e non credo ci faccia fare esami lo stesso giorno
beh mi andrebbe bene tra il 14-15...tu che dici?
ma tu che giorno vorresti fare esami?
mi sembravi una nostra collega....Agnese
mmm no mi disp... Piacere io sn Arianna:p e tu?
non sei claudia vero?!
ahahahah hai ragione! Sono una lei...capelli castano scuro un pò lunghi...ti aspetto per quell'ora davanti microbiologia! :D
va benissimo!!dimmi se sei un lui o una lei
come ti riconosco?
come ti riconosco?
Ok perfetto! Allora ci vediamo lì intorno alle 16:40... a mercoledì. ciau ;)
il Prof.Scalia inizia la lezione alle 17:00 in via androne nell'aula di microbiologia.Proporrei di essere lì almeno un quarto d'ora prima...
Perfetto! allora ti dispiace farmi sapere a che ora?...così c'incontriamo e andiamo assieme! grazie ciao:D
ho già parlato con la prof. e mi ha detto di parlare con il prof.Scalia,mi ha consigliato di andare in via androne quando il prof fa lezione di microbiologia clinica e parlargli di presenza.Fammi sapere e ci mettiamo d'accordo,io andrò mercoledì...
bene!! :p allora adesso chiederò alla prof Mezzatesta di farci la cortesia di concederci l'appello, perchè cm saprai il prof senza lei nn fà esami.
Cortesemente se puoi spargi la voce più che puoi... grazie ancora ti terrò aggiornata sul forum! ciau :D
Cortesemente se puoi spargi la voce più che puoi... grazie ancora ti terrò aggiornata sul forum! ciau :D
io sarei interessata a fare esami a gennaio anche oltre la metà di questo mese!!