Esame di inglese

kate7-votailprof
ciao!!!!!
sono del primo anno e volevo sapere se l'esame di inglese è scritto o orale...grazie:)

Risposte
scisci-votailprof
il prof è troppo pignolo

syria86-votailprof
Tere88;75022:
Un'altra domanda.. ma le lezioni d cosa parleranno d preciso?

Io ne ho seguito solo 1-2... cmq il prof spiega le dispense e la grammatica.. oltre alla modalità di esame ;)

tere88-votailprof
Un'altra domanda.. ma le lezioni d cosa parleranno d preciso?

syria86-votailprof
Tere88;75009:
Ma le dispense dv si possono trovare?

Io le avevo prese all angolo delle fotocopie... cmq il prof dirà dove si possono trovare ;)

tere88-votailprof
Ma le dispense dv si possono trovare?

syria86-votailprof
L'importante è studiare le dispense.. ed entrare un po nella mente del prof (come tutti gli esami del resto)!! Cmq non è per nulla impossibile superare lo scritto, anzi.

biogdv-votailprof
perla;74329:
confermo è una buffonata....cmq dimentica l'inglese che hai studiato e leggiti le sue dispense

Di questo non nè ho idea perchè sfortunatamente io ho l'inglese della terza media perchè dopo è stato un disastro in quanto ho avuto una proff che non hanno mai fatto una lezione! (una pazza!) Nonostante ciò non ho incontrato molte difficoltà per superare quest'esame

perla-votailprof
confermo è una buffonata....cmq dimentica l'inglese che hai studiato e leggiti le sue dispense

biogdv-votailprof
Più che un esame lo devinirei una buffonata! ma comunque stai bene attenta a non sottovalutarlo!
Ti avverto, inoltre, che lui rimanda allo scritto anche se non capisce la firma senza controllare il compito oppure se non è messa nel posto giusto ecc. inoltre è molto pignolo riguardo ai documenti e non ti fa fare l'esame se ti manca qualcosa! In poche parole devi stare più attento a queste cazzate che all'esame vero e prorpio! a lezione cmq tutte queste cose lui te le dirà!

syria86-votailprof
ketty;73897:
Inizialmente scritto con una serie di domande a risp multipla, poi se superi lo scritto c'è la parte orale in cui devi tradurre a voce un piccolo brano riguardante le scienze biologiche... Ti viene dato un pò di tempo per cercare in un vocabolario parole che magari non conosci... E poi traduci davanti al prof!

Sì esatto.. occhio allo scritto perchè alcune domande traggono in inganno, ma non è per nulla difficile...
Per l'orale, è molto semplice, in quanto avrai almeno 10 min per tradurre il testo a posto e poi ripeterlo a voce..Addirittura se sbagli qualcosa spesso ti rimandano a posto per cercare di nuovo le parole sul vocabolario! Tranquilla!;)

ketty-votailprof
Inizialmente scritto con una serie di domande a risp multipla, poi se superi lo scritto c'è la parte orale in cui devi tradurre a voce un piccolo brano riguardante le scienze biologiche... Ti viene dato un pò di tempo per cercare in un vocabolario parole che magari non conosci... E poi traduci davanti al prof!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.