Esame di Genetica (prof. Rappazzo)

bditta-votailprof
Ciao a tutti...mi sapreste dire se il prof. Rappazzo fa esami di genetica la prox settimana? Avrei intenzione di andare a vedere come si svolge l'esame!...so che stamattina c'era l'apertura dell'appello. Grazie!!!

Risposte
syria86-votailprof
No problem, l'importante è che abbiamo risolto ;)

bditta-votailprof
Tranquilla................avevo intuito che stavamo parlando di cose diverse!

aurora boreale-votailprof
Chiedo venia ad entrambe! ;)

syria86;239669:
Il 4 marzo è genetica molecolare, ieri era genetica ;)
Questo topic parla di genetica del 2° anno mentre genetica molecolare è una materia diversa dell'indirizzo cellulare-molecolare!;)

Ed infatti poi ho capito che stavamo parlando di cose differenti! Avevo dimenticato l' esistenza della Genetica al 2 anno! :sisi:

syria86;239664:
Più chiara di così mi sa che è impossibile! Ma cmq mi sembra strano che non si conosca il significato del termine "appello" boh :D

Cmq no mi spiace non so nulla!

Ho solo fatto una domanda perchè qualcosa non mi quadrava. Il focus non era su quale fosse il significato del termine "appello", bensi su cosa intendesse bditta con quel termine, giacchè, ripeto, qualcosa non mi tornava. Tutto qui! :)

syria86-votailprof
Aurora Boreale;239667:
Raga,
allora... Stiamo parlando di cose differenti!
Io sapevo che c' era un appello il 4 marzo ed on line è questa la data. Io non frequento l' uni perchè lavoro, per cui non sapevo che l' apertura dell' appello fosse stata anticipata a ieri! A meno che c' è ho frainteso...

Il 4 marzo è genetica molecolare, ieri era genetica ;)
Questo topic parla di genetica del 2° anno mentre genetica molecolare è una materia diversa dell'indirizzo cellulare-molecolare!;)

bditta-votailprof
Neanch'io frequento ed è proprio per questo che mi serve ogni tanto qualche informazione....cmq che io sappia l'ultimo appello di genetica con il prof. Rappazzo per il mese di febbraio era giorno 25. Il prossimo sarà il 1° aprile e ci si può già prenotare da adesso!

Raga,
allora... Stiamo parlando di cose differenti!
Io sapevo che c' era un appello il 4 marzo ed on line è questa la data. Io non frequento l' uni perchè lavoro, per cui non sapevo che l' apertura dell' appello fosse stata anticipata a ieri! A meno che c' è ho frainteso...

syria86-votailprof
bditta;239663:
Syria tu si che sei stata chiara!!!....ma non sai se il prof. fa esami la prox settimana,vero? cmq grazie lo stesso!!! ciao

Più chiara di così mi sa che è impossibile! Ma cmq mi sembra strano che non si conosca il significato del termine "appello" boh :D

Cmq no mi spiace non so nulla!

bditta-votailprof
Syria tu si che sei stata chiara!!!....ma non sai se il prof. fa esami la prox settimana,vero? cmq grazie lo stesso!!! ciao

bditta-votailprof
ci si poteva prenotare on-line per l'esame di genetica fino a giorno 25,giorno in cui chi si era prenotato doveva presentarsi in facoltà dal prof. per fare l'esame o stabilire il giorno in cui farlo. Sono stata chiara adesso???

syria86-votailprof
Aurora Boreale;239641:
Non capisco, ieri cosa c' è stato? Per apertura dell' appello non intendevi inizio disponibilità prenotazioni on line? :confused:

Apertura appello = giorno in cui il prof fa l'appello e inizia gli esami e se ci sono tante persone stila un calendario.
Prenotazioni online = il prof decide le date e le mette su internet in modo che gli studenti possano prenotarsi..
Ieri era una data, un appello, un giorno in cui il prof vede chi deve fare esami di genetica, non so come la chiami tu.. ;)

Ma non sei al 3 anno?!

syria86-votailprof
tu hai chiesto solo se le prenotazioni online sono disponibili... :confused:
Cmq, è il giorno in cui i prof fanno l'appello e chiedono chi vuole fare esame quel giorno o un altro e si stila il calendario... è un termine comune all'università :D

syria86;239630:
In che senso? Il prof ha messo le prenotazioni agli esami fino ad Aprile :)

Questo lo so, ma non ho ben capito cosa intende bdtta per "apertura appello".

bditta;239634:
Si,l'ho letto nelle prenotazioni on-line.....ma non sono potuta andare in facoltà ieri (non vivo a ct)!!!

Non capisco, ieri cosa c' è stato? Per apertura dell' appello non intendevi inizio disponibilità prenotazioni on line? :confused:

bditta-votailprof
Si,l'ho letto nelle prenotazioni on-line.....ma non sono potuta andare in facoltà ieri (non vivo a ct)!!!

syria86-votailprof
In che senso? Il prof ha messo le prenotazioni agli esami fino ad Aprile :)

Quindi le prenotazioni on line sono già disponibili?

syria86-votailprof
Aurora Boreale;239604:
Chi ti ha detto che l' apertura dell' appello era stamattina???

C'era nell'elenco in "esami online" se nn sbaglio ;)

Chi ti ha detto che l' apertura dell' appello era stamattina???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.