Esame di Chimica Organica Prof.Amico

narciso-votailprof
:sisi: Salve a tutti, chiedo se fra tutti gli iscritti a questo forum, ci sia ancora qualcuno che deve fare l'esame di chimica organica con il mitico Prof.Amico. In realtà la mia preoccupazione è di essere la sola persona a doverlo fare e del fatto che mi è stato detto che forse non ci sarà più lui a partire dal nuovo anno accademico. Chiedo gentilmente a chiunque abbia notizie a riguardo di scrivere qualcosa, anche semplicemente per dire che " deve fare esami con lui". Grazie a tutti coloro che attenzioneranno questa richiesta di solidarietà.:opporc:

Risposte
narciso-votailprof
Ti ringrazio per le informazioni. Credo che manderò un' e-mail al prof.Amico e vediamo che mi dice.

syria86-votailprof
Ciao!
Guarda, io la materia l'ho già data, ma con un altro prof..
C'è stato un corso di recupero da ottobre a gennaio, e chi frequentava poteva fare l'esame con il prof Impellizzeri, qualunque fosse il suo corso di appartenenza.
Lui ci ha spiegato che gli altri prof sarebbero cmq stati ancora disponibili a fare esami per un anno.
Non so se quest'anno verrà riproposto questo corso, in tal caso te lo consiglio perchè spiega benissimo, e se studi di pari passo, la materia ti verrà facile e l'esame superabilissimo :)

Riguardo ad Amico, so che dovrebbe subentrare la sua assistente, ma non sono sicura, sono solo voci. Io ti consiglio di far cambio di corso, oppure di rivolgerti ad Impellizzeri e vedere se magari ti fa fare cmq l'esame con lui.
Non vorrei scoraggiarti, sia chiaro, cerco solo di dirti come stanno le cose :)

Ciao e in bocca al lupo!;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.