Esame citologia prof sinatra
qualcuno saprebbe dirmi che giorno è l'appello ( dicembre ) di citologia della prof sinatra.......:confused: grazie !!!
Risposte
ciao ragazzi, qualcuno sà per caso il giorno dell'orale di citologia della prof sinatra, grazie !!!
ciao fiducioso, l'esame di citologia è il 14 dicembre alle quattro.... in bocca al lupo;)
Grazie mille, medi !!! :D
ciao fiducioso finalmente si sa il giorno...14 dicembre e se non sbaglio alle 16:30:)
sai com'è.......pensavo che te n' eri dimenticato !!! comunque grazie scusa per il disturbo ma è veramente angosciante sapere all'ultimo secondo la data dell'appello non hai il tempo di organizzarti !!! Grazie ancora :)
ciao fiducioso mi dispiace ma ancora non so niente.oggi volevo parlare con Sottile ma non c'era,spero di vederlo in questi giorni...cmq non preoccuparti appena so qualcosa ti faccio sapere.ciao!:)
medi....ma come è finita ? è possibile che ancora a fine novembre non è uscito l'appello di citologia ? :confused: qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazie !
Grazie mille....allora aspetto !!!:)
ciao!qualche settimana fa ho parlato col prof.Longo visto che la sinatra non sa dirti mai niente,e mi ha detto che l'esame di citologia sara' sicuramente dopo il 14 dic.purtroppo la data precisa ancora non si sa.cmq se ho notizie ti faccio sapere...ciao