Esame biologia dello sviluppo

giorgina-votailprof
giorno 27 ho l'esame di biologia dello sviluppo,e sono molto spaventata!!!!qualcuno mi sa dire qualche domanda che di solito fa???? aiutatemi

Risposte
sweetsweet86-votailprof
si è alle 16 l'esame

syria86-votailprof
L'esame di giorno 21 è alle 16?

biogdv-votailprof
Blink;95335:
non ricordo esattamente,ma nella parte dei territori presuntivi degli anfibi c'erano degli errori.

La cosa migliore è quella di farti dare degli appunti da qualche collega per avere un termine di confronto tra le spiegazioni e le dispenze per il resto in bocca al lupo per l'esame!

blink-votailprof
non ricordo esattamente,ma nella parte dei territori presuntivi degli anfibi c'erano degli errori.

dafne32-votailprof
Ad esempio?
io non ho seguito le lezioni quindi non ho riferimento alcuno....
HELP!

blink-votailprof
le dispense sono ottime,però ci sono degli errori in certi argomenti. Recemente si è molto incavolata per questo.

biogdv-votailprof
dafne32;94923:
scusate ragazzi... per me biologia dello sviluppo è un debito formativo.... proverò a fine marzo... ho fotocopiato le dispenze ... secondo Voi BASTANO??

Come ho già scritto io ho studiato solo sulle dispenze e sugli appunti e mi sono state più che sufficenti!

dafne32-votailprof
scusate ragazzi... per me biologia dello sviluppo è un debito formativo.... proverò a fine marzo... ho fotocopiato le dispenze ... secondo Voi BASTANO??

loretta86-votailprof
Grazie mille, syria! :)

syria86-votailprof
l'appello è alle ore 11:00 ;)

loretta86-votailprof
Riprendo questo topic per chiedervi a che ora è l'esame di biologia dello sviluppo del 7 febbraio... vorrei andare a vedere come fa l'orale la prof... voglio presentarmi il 21! ;) grazie in anticipo ciao!

biogdv-votailprof
Comunque stavamo scomodi anche seduti nei banchi in quando come dicevi tu dovevamo stringerci!

blink-votailprof
si,una situazione assurda quella. Io per fortuna ho sempre trovato posto,"costringevo" gli altri a stringersi,visto che alcuni si prendevano eccessive comodità.

biogdv-votailprof
Ricordi quelli che seguivano seduti sulle finestre, per terra o addirittura seduti accanto a lei?

blink-votailprof
a parte che c'era sempre una confusione pazzesca,una sorta di caccia al posto. Il che ha anche un suo aspetto comico.

Non ti preoccupare,certe cose non sono immediate da comprendere,ma è piuttosto facile come materia. Basta solo un po' d'attenzione ai dettagli.

biogdv-votailprof
Per non parlare del fatto che non da mai la pausa! io la odiavo per questo in quando dopo un'ora consecutiva di spiegazioni è normale un calo di attenzione! La seconda ora era sempre una tortura!
Malgrado tutto ciò lei non spiega male e la materia non è così difficile!

syria86-votailprof
Eragon;73872:
determinati citoplasmatici? neurule? attivazione dello spermatozoo?
oddio, ma ke é?
io domani inizo le lezioni del secondo anno.....ma state facendo paura!
ma è cattiva la prof?

Eheh non sono cose dell'altro mondo... quando seguirai le lezioni capirai!!
La prof non è che sia cattiva, ma è molto pignola.. e durante l'esame, se sbagli, anzichè farti capire che hai sbagliato e condurti sulla retta via, a volte ti prende in giro...
Esempio: Stai dicendo che l'uomo è un rettile. Anzichè dirti "è sbagliato, si corregga" ti dice "Ah sì? E da cosa si capisce? Cos'ha l'uomo di così diverso dagli altri animali?"
Quindi con lei bisogna stare attenti...

eragon-votailprof
determinati citoplasmatici? neurule? attivazione dello spermatozoo?
oddio, ma ke é?
io domani inizo le lezioni del secondo anno.....ma state facendo paura!
ma è cattiva la prof?

perla-votailprof
ragazzi qualcuno di voi ha le registrazioni della viscuso?

syria86-votailprof
Ragazzi scusate... plasmi formativi è sinonimo di determinanti citoplasmatici?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.