Esame biologia dello sviluppo
giorno 27 ho l'esame di biologia dello sviluppo,e sono molto spaventata!!!!qualcuno mi sa dire qualche domanda che di solito fa???? aiutatemi
Risposte
si è alle 16 l'esame
L'esame di giorno 21 è alle 16?
Blink;95335:
non ricordo esattamente,ma nella parte dei territori presuntivi degli anfibi c'erano degli errori.
La cosa migliore è quella di farti dare degli appunti da qualche collega per avere un termine di confronto tra le spiegazioni e le dispenze per il resto in bocca al lupo per l'esame!
non ricordo esattamente,ma nella parte dei territori presuntivi degli anfibi c'erano degli errori.
Ad esempio?
io non ho seguito le lezioni quindi non ho riferimento alcuno....
HELP!
io non ho seguito le lezioni quindi non ho riferimento alcuno....
HELP!
le dispense sono ottime,però ci sono degli errori in certi argomenti. Recemente si è molto incavolata per questo.
dafne32;94923:
scusate ragazzi... per me biologia dello sviluppo è un debito formativo.... proverò a fine marzo... ho fotocopiato le dispenze ... secondo Voi BASTANO??
Come ho già scritto io ho studiato solo sulle dispenze e sugli appunti e mi sono state più che sufficenti!
scusate ragazzi... per me biologia dello sviluppo è un debito formativo.... proverò a fine marzo... ho fotocopiato le dispenze ... secondo Voi BASTANO??
Grazie mille, syria! :)
l'appello è alle ore 11:00 ;)
Riprendo questo topic per chiedervi a che ora è l'esame di biologia dello sviluppo del 7 febbraio... vorrei andare a vedere come fa l'orale la prof... voglio presentarmi il 21! ;) grazie in anticipo ciao!
Comunque stavamo scomodi anche seduti nei banchi in quando come dicevi tu dovevamo stringerci!
si,una situazione assurda quella. Io per fortuna ho sempre trovato posto,"costringevo" gli altri a stringersi,visto che alcuni si prendevano eccessive comodità.
Ricordi quelli che seguivano seduti sulle finestre, per terra o addirittura seduti accanto a lei?
a parte che c'era sempre una confusione pazzesca,una sorta di caccia al posto. Il che ha anche un suo aspetto comico.
Non ti preoccupare,certe cose non sono immediate da comprendere,ma è piuttosto facile come materia. Basta solo un po' d'attenzione ai dettagli.
Non ti preoccupare,certe cose non sono immediate da comprendere,ma è piuttosto facile come materia. Basta solo un po' d'attenzione ai dettagli.
Per non parlare del fatto che non da mai la pausa! io la odiavo per questo in quando dopo un'ora consecutiva di spiegazioni è normale un calo di attenzione! La seconda ora era sempre una tortura!
Malgrado tutto ciò lei non spiega male e la materia non è così difficile!
Malgrado tutto ciò lei non spiega male e la materia non è così difficile!
Eragon;73872:
determinati citoplasmatici? neurule? attivazione dello spermatozoo?
oddio, ma ke é?
io domani inizo le lezioni del secondo anno.....ma state facendo paura!
ma è cattiva la prof?
Eheh non sono cose dell'altro mondo... quando seguirai le lezioni capirai!!
La prof non è che sia cattiva, ma è molto pignola.. e durante l'esame, se sbagli, anzichè farti capire che hai sbagliato e condurti sulla retta via, a volte ti prende in giro...
Esempio: Stai dicendo che l'uomo è un rettile. Anzichè dirti "è sbagliato, si corregga" ti dice "Ah sì? E da cosa si capisce? Cos'ha l'uomo di così diverso dagli altri animali?"
Quindi con lei bisogna stare attenti...
determinati citoplasmatici? neurule? attivazione dello spermatozoo?
oddio, ma ke é?
ma è cattiva la prof?
oddio, ma ke é?
ma è cattiva la prof?
ragazzi qualcuno di voi ha le registrazioni della viscuso?
Ragazzi scusate... plasmi formativi è sinonimo di determinanti citoplasmatici?