Esame biochimica
ciao, x l'esame d biochimica m sn prenotata tramite il portale, anche perchè sul sito non risulta + tra gli esami on line. Quindi l'esame è confermato x le ore 9? grazie :)
Risposte
Ragazzi ancora un paio di cose.
sto studiando dal lehninger e volevo sapere se si deve fare e se si, come
del ciclo dell'a.citrico:
1) le 5 tappe della decarboss ossidat della piruvato ad acetil coA (pag561)
2) carbossilazione del piruvato-biotina (pag 575)
3) la regolazione della piruv deidrog (allostericamente\covalent)( pag 577)
chi sa x favore risponda....sto impazzendo. grazieeeeeeeeeee
sto studiando dal lehninger e volevo sapere se si deve fare e se si, come
del ciclo dell'a.citrico:
1) le 5 tappe della decarboss ossidat della piruvato ad acetil coA (pag561)
2) carbossilazione del piruvato-biotina (pag 575)
3) la regolazione della piruv deidrog (allostericamente\covalent)( pag 577)
chi sa x favore risponda....sto impazzendo. grazieeeeeeeeeee
grazie.
Io ho studiato solo da là e non ho integrato nulla...si ci sono cose da saltare ma non ricordo bene i capitoli....cmq mettiti davanti il programma...c'è scritto tutto quello che si deve fare, nè più nè meno. E trovi tutto sul libro! buono studio!!!!:D
Colombina del lenhinger ci sono cose che hai saltato?
quali sono i capitoli da integrare con altre cose?
quali sono i capitoli da integrare con altre cose?
Io ho studiato dal lenhinger...e l esame è andato benissimo!
Fai tu ma io ti consiglio di prendere qst anche se fotocopiato cm ho fatto io!:ciaociao:
Fai tu ma io ti consiglio di prendere qst anche se fotocopiato cm ho fatto io!:ciaociao:
Quindi non è vero che lui preferisce il Lehninger??Mi avevano detto che lui segue quel libro,ma prima di spendere la bellezza di 109 eurini....volevo informarmi!!!Grazie veramente...
ciao, compra il voet :)
Ciao a tutti.....sono di secondo e faccio biochimica con il prof. Lazzarino...!!Dovrei comprare il libro...mi date un consiglio in base alle vostre esperienze??Grazie mille!!!!!
anke io avevo sentito questa notizia!ditemi di no vi prego.....a me mancano 2 materie...cn de pinto sarebbe very impossible darsi biochimica,già la materia è tosta di suo!ffff
Io pure ho comprato il voet..please potete dirmi che capitoli devo fare?? grazie in anticipo
Nuvoletta08;262709:
ciao ragazzi,ho letto sul nostro sito le date degli esami di Biochimica con Lazzarino,però mi hanno detto che il prof del corso A/Lsarà De Pinto?????può essere???Qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo? :D
Per quanto ne so, sono le solite voci di corridoio...Lazzarino dovrebbe continuare a insegnare biochimica per almeno tutto quest'anno ;)
ciao ragazzi,ho letto sul nostro sito le date degli esami di Biochimica con Lazzarino,però mi hanno detto che il prof del corso A/Lsarà De Pinto?????può essere???Qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo? :D
ma il leningher non è buono? ci sono cose fatte male!
Anch'io ho usato il voit e mi sono trovata bene... ho solo aggiunto le fotocopie sul catabolismo e recupero delle purine e pirimidine e quelle riguardanti il catabolismo e la biosintesi dell'eme.
io l'ho fatto dal voet e m sn trovata molto bene :D
ok grazie ragazzi... è da tanto tempo che devo dare qsta materia ma poi per una cosa o per un'altra non l'ho fatto e ho preferito darmi altri esami... un'altra cosa vi volevo chied, quale libro mi consigliate tra voet e leningher? io li ho comprati entrambi!:confused: alcuni colleghi mi hanno detto che il voet da troppe cose per scontate, altre che il lenhinger è troppo dispersivo.... boh nn so che fare...
Per aprile anch'io credo di si...poi certo tutto è soggettivo!Ma aprile mi sembra più fattibile di marzo..a maggior ragione se esci da biologia molecolare.
certo! hai un sacco di tempo , ce la puoi fare eccome secondo me :)
ragazzi io volevo chiedervi un altro consiglio! ce la posso fare a finirla per fare l'esame il 12 aprile??? mi hanno detto tutti che ci vogliono 2-3mesi per prepararla!=/ sn un pò in crisi... tra l'altro sn pure stanca xk è da ottobre che faccio biol molecolare, ho fatto le prove in itinere e nn so che fare adesso...=/
grazie a tutti davvero.....siete state preziosi. Se mi serve qualcosa vi disturberò allora.....grazie ancora!