Esame anatomia comparata sammartano
ciao ragazzi!!!
Quello che vorrei sapere è:
1)com'è l'esame con la sammartano, nel senso cosa chiede di più(so che è molto "dura");
2)se ci sono parti del libro (romer) da saltare;
3)se qualcuno/a può farmi avere in qualche modo le diapositive di quest'anno.
ciao e grazie a tutti (soprattutto a quelli che risponderanno!!!:))
Quello che vorrei sapere è:
1)com'è l'esame con la sammartano, nel senso cosa chiede di più(so che è molto "dura");
2)se ci sono parti del libro (romer) da saltare;
3)se qualcuno/a può farmi avere in qualche modo le diapositive di quest'anno.
ciao e grazie a tutti (soprattutto a quelli che risponderanno!!!:))
Risposte
Io l'ho data un pò di tempo fa, ma posso dirti che il romer ti serve a poco...dispersivo, male organizzato e nn trata gli argomenti come li vuole la prof.Se hai dei buoni appunti basati su quelli e se vuoi puoi integrare qualcosa dal libro.Imortantissimo:il sistema nervoso!!!quella è una domanda sicura;poi devi farti anche il tegumento e lo scheletrico el'escetore (nefroni & co).
diciamo ke io c sono andato fortunato,me la sono data con una prof di scienze ambientali,xkè era il mese ke lei era in malattia,e non appena l'ho saputo mi sono tolto la vita per studiare,infatti l'ho fatta in 25gg.
cmq tegumento e scheletrico certo ke li devi fare,fatti bene il cranio...se ti servono appunti o altre info dimmi pure...ciao
cmq tegumento e scheletrico certo ke li devi fare,fatti bene il cranio...se ti servono appunti o altre info dimmi pure...ciao
più che altro vorrei sapere se si devono fare alcuni argomenti come ad esempio il tegumento o il tessuto scheletrico. grazie mille
ciao ciao
ciao ciao
ciao gemmyna...ti servono ancora appunti della comparata?'??
Allora diapositive purtroppo ne ho beccate poche, ho solo quelle inerenti una lezione.
Ho parlato con altri colleghi che hanno dato l'esame e mi hanno detto che il romer è più che sufficiente, anche se dovrebbe essere integrato con gli appunti, peccato che quest'anno non ha spiegato al 100%, causa ritardo forzato inizio lezioni e programma vasto.
PS:Per le diapositive posso passartele, nn so fammi sapere.
Ho parlato con altri colleghi che hanno dato l'esame e mi hanno detto che il romer è più che sufficiente, anche se dovrebbe essere integrato con gli appunti, peccato che quest'anno non ha spiegato al 100%, causa ritardo forzato inizio lezioni e programma vasto.
PS:Per le diapositive posso passartele, nn so fammi sapere.