Epidemiologia molecolare?
salve ragazzi qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste l'esame di epidemiologia molecolare??cosa è necessario presentare?come imposta l'esame la prof?
l' ho seguita l'anno scorso ed ora vorrei darla. ho visto che il 17 d questo mese c sarà un appello..quindi qualcuno saprebbe darmi una risp!:-( grazie:-)
l' ho seguita l'anno scorso ed ora vorrei darla. ho visto che il 17 d questo mese c sarà un appello..quindi qualcuno saprebbe darmi una risp!:-( grazie:-)
Risposte
Grazie crema!!gentilissima spero che crepi questo lupo!ok 9 domande..credo si possa fare...
domani scendo in via androne e vedo se in fotocopisteria c sn le slide della prof..l anno scorso le doveva dare..chissa se qualcuno le ha poi portate in fotocopisteria..
un saluto!ciaociao:-D ancora grazie;-)
domani scendo in via androne e vedo se in fotocopisteria c sn le slide della prof..l anno scorso le doveva dare..chissa se qualcuno le ha poi portate in fotocopisteria..
un saluto!ciaociao:-D ancora grazie;-)
Ciao Alogena, l'esame consiste prima in uno scritto fatto da 9 domande circa alcune aperte altre a risposta multipla, poi l'orale che comunque mi hanno detto è una formalità, ti fa vedere lo scritto e ti fa rispondere alle domande che non hai fatto. Speriamo bene...In bocca al lupo Ciao