E il dipartimento di chimica?
In questa situazione credo che anche a chimica la situazione di inquinamento da sostanze tossiche è elevata.
Anzi ho parlato con laureandi e professori che mi hanno esposto in maniera abbastanza chiara purtroppo la situazione da ritener di non poter stare tanto tranquilla..
Che possiamo fare per accertare la nostra sicurezza anche li?
Anzi ho parlato con laureandi e professori che mi hanno esposto in maniera abbastanza chiara purtroppo la situazione da ritener di non poter stare tanto tranquilla..
Risposte
il prof Tomaselli ha disposto a chimica la chiusura della struttura 3 per motivi totalmente estranei a quelli di farmacia: sostanzialmente c'è una condotta di aspirazione pericolante, quindi per evitare incidenti il laboratorio è stato chiuso!
Io ho lasciato un post sul forum di farmacia,in cui dicevo di mobilitarci come hanno scirtto MaryBalla83 e Alga_ct, , in cui si è parlato ampiamente della questione e dove leggono anche più persone.
Mi hanno detto che stavo dando i numeri e che se a chimica hanno detto che i motivi della chiusura di biblioteca e laboratori sono insufficienza di aerazione per il primo e perdite di acqua per gli altri,
allora è accertato ed è inutile che continuo a pensarci..
Almeno non sono l'unica "pazza" che ancora si pone il problema allora..
MaryBalla83 e Alga_ct vi lascio un pm
Mi hanno detto che stavo dando i numeri e che se a chimica hanno detto che i motivi della chiusura di biblioteca e laboratori sono insufficienza di aerazione per il primo e perdite di acqua per gli altri,
allora è accertato ed è inutile che continuo a pensarci..
Almeno non sono l'unica "pazza" che ancora si pone il problema allora..
MaryBalla83 e Alga_ct vi lascio un pm
Alga_ct;190948:
In questa situazione credo che anche a chimica la situazione di inquinamento da sostanze tossiche è elevata.
BiotechS;191428:
Ti quoto..
Vediamo che ne pensano gli altri
Andare dal direttore del dipartimento di chimica ( per chieder delucidaz), e senn basta andare dal preside di facoltà, e se nn basta dal Prof.Gaetano Tomasselli ( che si batte da anni pela sicurezza nei lab), e se nn basta dai magistrati o alla procura e se nn basta dalle Iene, e se nn basta.........:ban:
che ne dite?
Alga_ct;190948:
Almeno a te hanno parlato con sincerità, come è giusto che sia! ma cosa ti hanno detto di preciso, se puoi dirmelo?con chi hai parlato?
Io sto cercando di contattare il direttore Gaetano Tomaselli, colui che ha disposto la chiusura del laborat. a chimica., per saperne di piu, ma non so quanto sarà ''sincero''! Io devo far la tesi proprio in quel laboratorio e finche nn avro la sicurezza, nn ci mettero piede!
ci diamo un appuntamento, o ci scambiamo i num di cell, per essere piu rapidi ed attivi, che ne dite?!
Ragazzi,
sono infuriata :mad: per questa storia dell inquinamento tossico !
E' UN NOSTRO DIRITTO SPERNE DI PIU.
io mi son inform in facoltà di chimica e mi hanno detto, chiusura del laborat per una semplice perdita di acqua,....:bugia::bugia:,ovviamente nn ci ho creduto!
Voi che dite di fare?? passiamo alle maniere forti? una volta pe tutte?!:mazza:
CONVOCARE UNA RIUNIONE CON I RAPPRESENTENTI DI FACOLTà? CI VEDIAMO PER PARLARNE TUTTI INSIEME? CI DIAMO UN APPUNTAMENTO?
RICORDATE ...è UN NOSTRO DIRITTO!:uhmmm:
sono infuriata :mad: per questa storia dell inquinamento tossico !
E' UN NOSTRO DIRITTO SPERNE DI PIU.
io mi son inform in facoltà di chimica e mi hanno detto, chiusura del laborat per una semplice perdita di acqua,....:bugia::bugia:,ovviamente nn ci ho creduto!
Voi che dite di fare?? passiamo alle maniere forti? una volta pe tutte?!:mazza:
CONVOCARE UNA RIUNIONE CON I RAPPRESENTENTI DI FACOLTà? CI VEDIAMO PER PARLARNE TUTTI INSIEME? CI DIAMO UN APPUNTAMENTO?
RICORDATE ...è UN NOSTRO DIRITTO!:uhmmm:
Edit
Sezione sbagliata..
EDIT
EDIT
Ti quoto..