Domande fuori programma di patologia

ladyariel-votailprof
Ciao ragazzi, sono del sanitario e a settembre ho intenzione di sostenere l'esame di patologia col prof Messina... Mi hanno riferito che delle volte fa domande fuori programma, voi sapete di quali argomenti si tratta? fatemi sapere, grazie mille...:confused:

Risposte
ladyariel-votailprof
Ho capito...grazie per il chiarimento! Però una mia collega ha dato l'esame studiando dagli appunti, aveva seguito tutte le lezioni e il prof le ha chiesto una cosa che non aveva spiegato e che quindi sugli appunti non c'era!!! :confused:
Ma invece le slides che il prof ha messo in copisteria dicono le stesse cose degli appunti? Per quanto riguarda la data di settembre non so se sia confermata ma a giorni chiamerò in segreteria per info!

alby virus-t-votailprof
Ciao. Io ho fatto l'esame di patologia quest'anno dopo aver seguito le lezioni. Non sono assolutamente vere le voci che dicono che il prof fa domande fuori programma. Il discorso è che lui può chiedere tutto quello che ha detto a lezione. Quindi è normale che se si studia solo dal libro, dove ci sono tantissime cose in più ma ne mancano altre, può capitare che non si sappia rispondere. Il mio consiglio è di procurarti degli appunti buoni(bastano solo quelli). In ogni caso l'80 % delle persone ha dato lo stesso l'esame senza aver seguito. Non è poi così difficile...

capricornina-votailprof
sarei interessata anch'io...se effettivamente il prof. delle volte fa delle domande fuori programma...ancche perchè vorrei fare l'esame all'appello di settembre...anzi vorrei sapere se l'esame è sempre confermato per il 16??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.