Domanda di laurea
ragazzi, volevo sapere se per caso qualcuno di voi mi sapesse dare delle notizie in + sulla domanda di laurea.
in segreteria mi hanno detto che se ci si laurea entro marzo forse restituiscono la tassa d'iscrizione, ma la domanda si deve presentare entro dicembre..
c'è...io per laurearmi a marzo devo portare la domanda 3 mesi prima?
e se poi nn c dovessi arrivare?
e soprattutto dove trovo qst domanda?
:) grazie
in segreteria mi hanno detto che se ci si laurea entro marzo forse restituiscono la tassa d'iscrizione, ma la domanda si deve presentare entro dicembre..
c'è...io per laurearmi a marzo devo portare la domanda 3 mesi prima?
e se poi nn c dovessi arrivare?
e soprattutto dove trovo qst domanda?
:) grazie
Risposte
grazie mille syria...si + o meno hai confermato i miei dubbi e le cose che sapevo superficialmente,l'unica cosa è che pensavo di dovermi laureare per forza entro marzo e nn entro aprile, se fosse così sarebbe molto meglio..:)
se so qlcs in + ti faccio sapere qui
grazie :) :)
se so qlcs in + ti faccio sapere qui
grazie :) :)
Allora, ti dico quel poco che so ;) :
intanto la domanda la trovi qui http://www.unict.it/Public/Uploads/links/15_domanda%20di%20laurea.pdf
Poi... ogni anno ci sono 3 scadenze per la consegna della domanda, che quest'anno erano 15 Maggio, 31 Luglio e 15 Dicembre.
Per laurearsi entro Aprile, per esempio, la domanda deve essere consegnata entro il 15 dicembre ;)
Se poi non arrivi a laurearti, niente.. non c'è un vincolo per presentare domanda, nè un limite di crediti..
Oltre alla consegna della domanda CREDO che ci sia una tassa di 30€ da pagare, ma di questo non sono sicurissima, quindi vedi di informarti meglio!
Ultima cosa, riguardo la restituzione della tassa, io sapevo che era entro Aprile, ma non sono affatto certa..
Spero di averti aiutato un po', un bacio! :)
intanto la domanda la trovi qui http://www.unict.it/Public/Uploads/links/15_domanda%20di%20laurea.pdf
Poi... ogni anno ci sono 3 scadenze per la consegna della domanda, che quest'anno erano 15 Maggio, 31 Luglio e 15 Dicembre.
Per laurearsi entro Aprile, per esempio, la domanda deve essere consegnata entro il 15 dicembre ;)
Se poi non arrivi a laurearti, niente.. non c'è un vincolo per presentare domanda, nè un limite di crediti..
Oltre alla consegna della domanda CREDO che ci sia una tassa di 30€ da pagare, ma di questo non sono sicurissima, quindi vedi di informarti meglio!
Ultima cosa, riguardo la restituzione della tassa, io sapevo che era entro Aprile, ma non sono affatto certa..
Spero di averti aiutato un po', un bacio! :)