Date definitive esami

syria86-votailprof
Ragazzi, sul sito di scienze biologiche c'è il calendario definitivo degli esami. Purtroppo come sapete il sito non è aggiuornato e molte date son sbagliate..
Ecologia M-Z Gli appelli sono: 19 giugno, 10 luglio e 20 luglio!
Se sapete di altre date sbagliate, postatele qui :wink:

Risposte
syria86-votailprof
Sei un angelo...:fiore:
cmq mi dispiace non lo so dov'è!Però so che in genere gli studi dei prof sono nel complesso a parte... penso se chiedi a qualcuno in aula archimede (se è aperta) te lo sapranno dire :wink:

olly-votailprof
dom vado alla cittadella... vedo io i risultati,li scrivo su un foglio e li scrivo qui.. ma sapete dirmi quale è lo studio del prof?in ke piano è?invece di girare tondo tondo e perdere tempo :lol:

blink-votailprof
mi associo a syria86,io abito lontanissimo dalla cittadella,perciò se qualcuno veramente di buon cuore postasse i nomi di chi ha passato l'esame mi farebbe un enorme favore.

syria86-votailprof
Blink:
Per informatica i risultati del primo appello verranno pubblicati il 30/06. Lunedì 03/07 alle ore 11:30 si potrà registare la materia.

Domani escono... c'è qualcuno di buon cuore che sta vicino alla cittadella che magari li copia e li posta sul forum? :oops:

syria86-votailprof
Morfologia e fisiologia vegetale M-Z Prof. Terrasi e Privitera:
Laurea quinquennale 10 luglio
Laurea triennale 13 luglio

syria86-votailprof
Biologia dello sviluppo con la prof Viscuso è giorno 7 luglio alle 9 :wink:
Qualcuno ha notizie di morfologia e fisiologia vegetale M-Z Privitera - Terrasi nuovo ordinamento?

blink-votailprof
Per informatica i risultati del primo appello verranno pubblicati il 30/06. Lunedì 03/07 alle ore 11:30 si potrà registare la materia.

syria86-votailprof
Morfologia e fisiologia vegetale M-Z è il 15 giugno anzichè il 22 :evil:

olly-votailprof
Fisica M-R è il 26 giugno alle 15..

blink-votailprof
Genetica A-L ho visto che il primo appello è il 12/6 alle ore 9:00 invece che il 13/6.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.