Date definitive esami
Ragazzi, sul sito di scienze biologiche c'è il calendario definitivo degli esami. Purtroppo come sapete il sito non è aggiuornato e molte date son sbagliate..
Ecologia M-Z Gli appelli sono: 19 giugno, 10 luglio e 20 luglio!
Se sapete di altre date sbagliate, postatele qui :wink:
Ecologia M-Z Gli appelli sono: 19 giugno, 10 luglio e 20 luglio!
Se sapete di altre date sbagliate, postatele qui :wink:
Risposte
l'appello straordinario di biochimica (prof.lazzarino) è il 4 dicembre...
so che il professore amico fa appelli straordinari a dicembre ma dovresti chiederlo a lui,io ormai l'ho data.
ciao a tutti!sapete qualcosa sugli appelli del prof amico?a novembre dicembre ci sono appelli?
alcune persone mi hanno detto che al terzo gli appelli straordinari sn anche x i nn ripetenti...beh effettivamente materie già seguite si dovrebbero poter dare!!!!
in bacheca c'è scritto solo ripetenti e studenti del 2° anno.
perla;74641:
ma l'appello di evoluzione è anche x i nn ripetenti?cmq sapete se ci sn appelli straordinari di bio dello sviluppo per i nn ripetenti del 3?
Di solito gli appelli straordinari sono solo per studenti lavoratori e ripetenti... però nn so se dopo aprile adesso sono aperti a tutti, credo sia ancora a discrezione dei professori.
ma l'appello di evoluzione è anche x i nn ripetenti?cmq sapete se ci sn appelli straordinari di bio dello sviluppo per i nn ripetenti del 3?
in bacheca ho letto che le date d'esame di evoluzione non verrano cambiate. speriamo che lascino tutto com'è perchè il 21/11 c'è un appello straordinario.
Marea:
Raga sapete se lo scritto di citologia e istologia e' il 22 o il 27 settembre?sul sito c'e' scritto il 27,in bacheca il 22! 8O
fidati di più della bacheca... e ancora meglio del foglio di prenotazione... le date su internet non guardatele nemmeno, son quasi tutte sbagliate!!!!
Raga sapete se lo scritto di citologia e istologia e' il 22 o il 27 settembre?sul sito c'e' scritto il 27,in bacheca il 22! 8O
mi spiace non so niente della prof tigano.
non sapete invece quando sono gli orali di chimica organica del prof amico??
non sapete invece quando sono gli orali di chimica organica del prof amico??
Qualcuno di voi sa se la prof Tigano fa appelli ad Ottobre? Quando?
prego :wink: anchio devo farlo il 27.
ero interessato a guardare qualche orale,se qualcuno di voi fa lo scritto l'8,può poi dirmi quando farà gli orali?grazie.
ero interessato a guardare qualche orale,se qualcuno di voi fa lo scritto l'8,può poi dirmi quando farà gli orali?grazie.
grazie blink!io sono interessata all'appello del 27 quindi proverò a kiamare finchè nn avrò risposta! nn sono di catania perciò se qualcuno lo è e si informa prima di me lo faccia sapere!!!!io appena so qualcosa lo farò sapere sicuramente!!!!buono studio a tutti!!!!
si,però quello della segretia non ne sapeva nulla e il prof non sono riuscito a trovarlo. Quindi magari se qualcuno di voi l'8 fa l'esame potrebbe chiederglielo quando fa gli appelli straordinari.
Non si sai mai potrebbero servire anche a me se non dovessi darla ora. :wink:
Non si sai mai potrebbero servire anche a me se non dovessi darla ora. :wink:
Blink:
allora,quello che c'è in segreteria nel dipartimento di chimica,mi ha detto che il prof amico ha lasciato le date sia dell'8 che del 27. Se poi cambierà quel 27 non lo so. L'ho cercato però non ho trovato il prof.
Sì questi sono gli appelli "ufficiali".
Poi solitamente (gli altri anni li ha fatti, quest'anno credo anche) fa degli appelli straordinari ad ottobre e novembre, per ripetenti e lavoratori, ma fa partecipare anche studenti in corso :wink:
allora,quello che c'è in segreteria nel dipartimento di chimica,mi ha detto che il prof amico ha lasciato le date sia dell'8 che del 27. Se poi cambierà quel 27 non lo so. L'ho cercato però non ho trovato il prof.
il professore solitamente so che cambia sempre le date degli esami....quindi blink se vai in cittadella facci sapere! grazie mille!!!
Blink:
anchio dovrei fare l'esame con Amico,ma gli appelli non sono l'8 settembre e il 27settembre?
cmq io domani vado alla cittadella e mi informo e ti faccio sapere :wink:
Parlavo di appelli straordinari :wink:
anchio dovrei fare l'esame con Amico,ma gli appelli non sono l'8 settembre e il 27settembre?