Data esame genetica microbica
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se la prof. Santagati ha confermato l'appello di genetica microbica per il 19/02/'10 o se per caso è stato anticipato?
Grazie mille.
qualcuno saprebbe dirmi se la prof. Santagati ha confermato l'appello di genetica microbica per il 19/02/'10 o se per caso è stato anticipato?
Grazie mille.
Risposte
Ecco allora non sono io pazza.. glielo dirò, vedremo che mi risponderà..
Cmq c'erano: funzioni di RecA, trasduzione generalizzata, M13, vettori suicidi, coniugazione gram -, curing, replicazione di lambda, integroni, i geni mut.
Ci ha dato 2 ore ;)
Cmq c'erano: funzioni di RecA, trasduzione generalizzata, M13, vettori suicidi, coniugazione gram -, curing, replicazione di lambda, integroni, i geni mut.
Ci ha dato 2 ore ;)
Ha spiegato come esempio dei meccanismi di replicazione dei plasmidi a basso numero di copie R1 ma R100 nn l'ha mai nominato!!!!!!!!!...quali altre domande c'erano?qunato tempo vi ha dato?
Chi di voi ha fatto esame oggi sa dirmi se la prof a lezione ha spiegato la regolazione di R100? Era nel mio compito, ma nei suoi appunti io nn ce l'ho..e sono mancata solo ad una lezione..qualcuno mi conferma che l ha spiegato davvero?
Sì..
Syria, tu farai l' esame del 19?
Io te lo consiglio per esserne sicura! Alle mail risponde un po' tardi, ma dovrebbe rispondere ;)
:( Quindi magari chiedo alla prof!
Microbiologia..
Ops... Cancellato?! Che esame era???
Non farmi stare in pensiero... :(
Non farmi stare in pensiero... :(
Perchè nn lo sono!:)
Su internet c'è scritto il 3, ma siccome mi hanno già cancellato un esame questo mese nn vorrei capitasse anche ad altri ;) quindi informati con la prof..
Su internet c'è scritto il 3, ma siccome mi hanno già cancellato un esame questo mese nn vorrei capitasse anche ad altri ;) quindi informati con la prof..
Perchè non sei sicura?!
Credo giorno 3.. ma non sono sicura..
PS Qualcuno ha idea di come ci si prenoti?
PS Qualcuno ha idea di come ci si prenoti?
Raga, sapete se c' è qualche altro appello?!
Ok grazie mille :)
Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale eccolo ;)
Per sicurezza ti consiglio in ogni caso di chiedere conferma alla prof per la data (evita di mandare email, l'ha espressamente "sconsigliato" :D)
Per sicurezza ti consiglio in ogni caso di chiedere conferma alla prof per la data (evita di mandare email, l'ha espressamente "sconsigliato" :D)
ok grazie tante :)... mentre che ci siamo potresti gentilmente darmi il link del sito sul quale si effettuano le prenotazioni on-line?
Credo sia rimasto invariato, sul sito la prenotazione è per il 19/02..