Data esame genetica microbica

medea5-votailprof
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se la prof. Santagati ha confermato l'appello di genetica microbica per il 19/02/'10 o se per caso è stato anticipato?
Grazie mille.

Risposte
syria86-votailprof
Ecco allora non sono io pazza.. glielo dirò, vedremo che mi risponderà..
Cmq c'erano: funzioni di RecA, trasduzione generalizzata, M13, vettori suicidi, coniugazione gram -, curing, replicazione di lambda, integroni, i geni mut.
Ci ha dato 2 ore ;)

viperetta-votailprof
Ha spiegato come esempio dei meccanismi di replicazione dei plasmidi a basso numero di copie R1 ma R100 nn l'ha mai nominato!!!!!!!!!...quali altre domande c'erano?qunato tempo vi ha dato?

syria86-votailprof
Chi di voi ha fatto esame oggi sa dirmi se la prof a lezione ha spiegato la regolazione di R100? Era nel mio compito, ma nei suoi appunti io nn ce l'ho..e sono mancata solo ad una lezione..qualcuno mi conferma che l ha spiegato davvero?

syria86-votailprof
Sì..

aurora boreale-votailprof
Syria, tu farai l' esame del 19?

syria86-votailprof
Io te lo consiglio per esserne sicura! Alle mail risponde un po' tardi, ma dovrebbe rispondere ;)

:( Quindi magari chiedo alla prof!

syria86-votailprof
Microbiologia..

Ops... Cancellato?! Che esame era???
Non farmi stare in pensiero... :(

syria86-votailprof
Perchè nn lo sono!:)
Su internet c'è scritto il 3, ma siccome mi hanno già cancellato un esame questo mese nn vorrei capitasse anche ad altri ;) quindi informati con la prof..

Perchè non sei sicura?!

syria86-votailprof
Credo giorno 3.. ma non sono sicura..

PS Qualcuno ha idea di come ci si prenoti?

Raga, sapete se c' è qualche altro appello?!

medea5-votailprof
Ok grazie mille :)

syria86-votailprof
Scienze Biologiche - Gli Esami - Laurea Triennale eccolo ;)
Per sicurezza ti consiglio in ogni caso di chiedere conferma alla prof per la data (evita di mandare email, l'ha espressamente "sconsigliato" :D)

medea5-votailprof
ok grazie tante :)... mentre che ci siamo potresti gentilmente darmi il link del sito sul quale si effettuano le prenotazioni on-line?

syria86-votailprof
Credo sia rimasto invariato, sul sito la prenotazione è per il 19/02..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.