Corso di matematica, prof d\'anna

eragon-votailprof
salve a tutti.
qualcuno mi può dire in quale corso di matematica il prof d'anna insegna quest'anno?
sul sito della facoltà, nell'elenco delle discipline, c'è scritto che insegna nel corso P-Z ma quando ho seguito la prima lezione di questo corso c'era un certo prof causa...qualcuno può darmi spiegazioni?
grazie!

ciao a tutti! ^_^

Risposte
eragon-votailprof
tranqui tranqui..ero serenissimo! ^_^
solo è che da un messaggio scritto non si può capire il tono!

sugarfree-votailprof
si ma calma, ho sbagliato a inserire il sms in quel topic xkè era la prima volta che lo facevo...mamma mia che tolleranza:mad:

eragon-votailprof
scusate..ma si sta parlando del corso di matematica...non di botanica o di genetica....aprite un topic a parte per questo....grazie! ^_^

msmgpp-votailprof
Ragazzi non sono il mod di questo forum..(beltipo nn mi ci vuole far diventare .-) scherzo ma cmq cercate di rimanere nel topic e nn fare domande che non c'entrano...

sugarfree-votailprof
salve, qualcuno sa se c sn appelli di botanica(di benedetto) a dicembre???

sugarfree-votailprof
ciao,x caso c'è qualcuno che vende il libro di genetica?il russel o magari l'Hartl e jones?

eragon-votailprof
cavoli...così mi condondete....vedo vedrò chi seguire in base agli orari......

blink-votailprof
Eragon;126475:
wow..mis ache mi conviene tronare con la fanciullo!

Non conosco Causa,ma ti consiglio D'Asero. Lui è un prof che spiega benissimo, quel poco di mate che so lo devo a lui, e inoltre è molto gentile e disponibile con gli studenti. La Fanciullo te la sconsiglio, è tutto tranne che comprensiva.

eragon-votailprof
ok...allora seguirò lui...ma cmq l'esame devo farlo con la fanciullo...spero che il programma sia lo stesso per i due prof!

chewingum-votailprof
Non ti so dire niente nè su d'Anna nè sulla Fanciullo...
Però ti posso dire che il prof CAUSA è un grande!!!!
Sembra un pò "burbero" a lezione...ma in realtà è molto disponibile e gentile...e soprattutto all'orale è serio, leale, imparziale e onesto!!
E poi spiega benissimo...forse all'inizio non ti sembrerà, ma ti assicuro che è così! Tra l'altro insegna anche in Ingegneria e in Matematica...per essere così giovane poi è bravissimo!!

Scusa la carrellata di commenti...cmq il succo è: W CAUSA!!!! :D

eragon-votailprof
wow..mis ache mi conviene tronare con la fanciullo!

alexia88_-votailprof
penso ke non ci sia + il prof d'anna..anch'io sono al corso p-z ed evidentemente si sarà trasferito..in realtà oggi non lo sapeva neanche il prof di chimica De Guidi ke non c'è +..mistero!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.