Convalida Citologia/Istologia
mi rivolgo soprattutto agli studenti che il 23 giugno come me hanno dato citologia e istologia con la prof sinatra....è possibile che ancora la materia non sia stata convalidata? mentre altre date nel mese di luglio si ? Vi spiego la mia preoccupazione: la prof il giorno dell'esame aveva dimenticato il registro, così il giorno stesso ho fatto l'esame ed il giorno seguente mi sono recato nel comparto dieci dove lei ha la sua aula, nell'orario concordato lei non era presente al suo posto c'era un ragazzo incaricato di registrare la materia, così ho messo la firma e me ne sono andato, fatto sta che nel registro mancava la firma della prof che non era presente...ora mi chiedo è possibile che la prof abbia dimenticato di mettere la firma ed io mi ritrovo con un esame in meno ? oppure è solo un ritardo della segreteria e nn c'è di che preoccuparmi ? Vi prego rispondete....grazie
Risposte
si mette bene allora..
Credetemi ragazzi non dovete preoccuparvi io l'ho data a dicembre ed ancora non me l'hanno convalidata.io aspetto fino a meta' settembre dopodiche' vado in segreteria.fate anche voi cosi se dovete passare al terzo.ciao a tutti
neanche a me è stata convalidata!! sono troppo lenti..:mad:
neanche a te la materia è stata convalidatà ? se è così allora già un po il fatto mi consola, sarà sicuramente un ritardo di segreteria....almeno spero:)
sarà un ritardo nella segreteria sicuramente
ciao!!anche io ho fatto l'esame quel giorno e il girno dopo sono andata al policlinico! mi ha messo la firma nel registro un ragazzo con il camice!! non penso ci siano problemi