Contributo Seconda Rata
ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha per caso notato nel calcolo della seconda rata un "leggero" aumento? è normale che chi fa parte della prima fascia ha 200 EURO di contrivuto seconda rata??? :eek:
qualcuno di voi ha per caso notato nel calcolo della seconda rata un "leggero" aumento? è normale che chi fa parte della prima fascia ha 200 EURO di contrivuto seconda rata??? :eek:
Risposte
Ma a me ancora non è arrivato niente... dove li devo prendere i bollettini?
uff che stress
uff che stress
Io l'anno scorso non ho pagato nulla... per via del basso reddito, come mai adesso che non è cambiato nulla per quanto riguarda il reddito, mi ritrovo a dover pagare ben 218 euro? Sono al primo anno ripetente, ma una mia collega l'anno scorso non ha pagato così tanto, forse non ha neanche pagato ed era al primo rip.
Se hai presentato la stessa dikiarazione dei redditi dell'anno scorso, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti!Ad es. io ho preso la borsa di studio dell'Ersu e non dovrei pagare niente di 2°rata, come l'anno scorso, invece compare circa 100 euro. Cmq bisogna sempre informarsi nella propria segreteria di appartenenza!
ma sicura che sei di prima fascia???
io devo pagare 150 euro...
io devo pagare 150 euro...
nn lo so mi disp.....vai in segreteria e informati là direttamente....
intendo contributo, no contrivuto :p