Consiglio citologia&istologia
Con che prof consigliate di seguirla e darla con serenità?:p
Risposte
Ma sono le solti cose che girano, Sottile è un grande, certo poi gli dici ke il mitocondrio produce globuli rossi che ti deve dire????
salve, sono al primo anno e ho il prof. sottile. Sapete dirmi all'esame come si comporta? e poi volevo sapere se da qualche parte c'è qualche suo esame scritto, per vedere super giù che domande mette.
io con la sinatra ho avuto a che fare per altre materie e devo dire che la trovo una persona comunque gentile e cortese. Per quanto riguarda questa materia non saprei.
Longo è un ottimo professore, che spiega benissimo, molto esigente. Io ho avuto Sottile che secondo me spiega bene, che mi ha dato tantissimo. Entrambi li ho visti nei momenti migliori e peggiori quando il nervosismo li faceva urlare. Sono purtroppo esseri umani e non è detto che all'esame becchiate il lato migliore di entrambi.
Longo è un ottimo professore, che spiega benissimo, molto esigente. Io ho avuto Sottile che secondo me spiega bene, che mi ha dato tantissimo. Entrambi li ho visti nei momenti migliori e peggiori quando il nervosismo li faceva urlare. Sono purtroppo esseri umani e non è detto che all'esame becchiate il lato migliore di entrambi.
Secondo me ha più importanza seguire decentemente il corso, motivo per cui consiglio di scartare la sinatra.. il programma bene o male sarà sempre lo stesso, ci saranno sicuramente pretese diverse, ma prima di tutto occorre seguire delle lezioni ben spiegate per avere una buona conoscenza di base.. gli approfondimenti proposti specificatamente dalla sinatra possono essere cmq reperiti sfruttando le esperienze degli altri studenti, nel caso in cui giovasse.
Anche sottile sa essere gentile (a molti miei colleghi all'orale confermò il voto dello scritto, pur non avendo fatto una bella figura, giustificandoli del fatto che erano al loro primo esame), possibilmente è solo esigente e, ripensando alla qualità del suo corso, direi che ha pure ragione ad arrabbiarsi per un esame non soddisfacente.
Anche sottile sa essere gentile (a molti miei colleghi all'orale confermò il voto dello scritto, pur non avendo fatto una bella figura, giustificandoli del fatto che erano al loro primo esame), possibilmente è solo esigente e, ripensando alla qualità del suo corso, direi che ha pure ragione ad arrabbiarsi per un esame non soddisfacente.
la sinatra però all'esame orale è molto gentile e non si arrabbia completamente, al contrario di quanto ho potuto sentire riguardo il prof sottile
Anche io ti sconsiglio la sinatra.. (pur conoscendo gli altri due prof solo per fama) diciamo che al (mio) primo anno lei nn fece praticamente lezioni, ma solo seminari.. quindi diciamo che dava una carrellata di informazioni ma non sapevi cosa studiare meglio! (ogni prof, si sa, ha pretese diverse) Infatti all'esame siamo arrivati tutti un po' spaesati..senza contare che a settembre fece un appello, e dopo lo scritto sparì venti giorni senza poter fare l'orale (ti lascio immaginare come ti sballino i programmi..).
Cmq per questi motivi mi associo agli altri.. anche se nonostante questo all'esame è buona e gentile ;)
Cmq per questi motivi mi associo agli altri.. anche se nonostante questo all'esame è buona e gentile ;)
Ahahaha..io sn proprio dell'f-o!!ma ci tengo molto a questa materia e per questo volevo ulteriori informazioni x farla bene.
A me hanno detto che Longo è davvero bravissimo ma va un pò troppo a simpatia e questo mi indisponde un pò.:opporc:
Sono orientata per il corso A-E..
Ma perchè dici di evitare la Sinatra?
Al max risp con un messaggio privato :p
Ti ringrazio..
A me hanno detto che Longo è davvero bravissimo ma va un pò troppo a simpatia e questo mi indisponde un pò.:opporc:
Sono orientata per il corso A-E..
Ma perchè dici di evitare la Sinatra?
Al max risp con un messaggio privato :p
Ti ringrazio..
Sottile o Longo vanno bene. Evita la Sinatra!
io avevo sottile (a-l) e oltre ad essere tr bravo e pure molto gentile e disponibile!