Consiglio: Biologia dello sviluppo o Morfologia e fisiologia vegetale?
ciao a tutti....m rivolgo a chi ha già dato le materie delle quali sto parlando,cioè Biologia dello sviluppo e Morfologia e fisiologia vegetale.
siccome stopreparando la chimica,e ancora perdo tempo a provare l'esame,volevo cominciarne un'altra tra qst due...però sn confusa,nn so quale sia meglio o,per qnt possibile,quell + semplice anche a livello dell'esame stesso...
Qlcn m può aiutare???:rolleyes:
grazie...
siccome stopreparando la chimica,e ancora perdo tempo a provare l'esame,volevo cominciarne un'altra tra qst due...però sn confusa,nn so quale sia meglio o,per qnt possibile,quell + semplice anche a livello dell'esame stesso...
Qlcn m può aiutare???:rolleyes:
grazie...
Risposte
cn la cristaudo... perchè è tr puntigliosa e t tiene un sacco d tempoe su una parola t fa 400 domande...devi essere preparato a bomba!
Sugarfree xk è brutto l'esame di morfologia? (con quale prof.?) :| ciao!
scusa,ma ti conviene andarci al max una settmana prima ke hai intenzione di fare l'esame per fissare il giorno preciso,xke ora ti dirà di riandarci quando hai la materia pronta per fissare il giorno...cmq ci puoi andare lo stesso tanto è molto disp..ciao
:rolleyes:grazieeeeee dei complimenti:p!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok,allora vedrò d andare a parlarle per chiederle d fare esame verso la metà d marzo,quando spero di averla tutta pronta comr si deve....:sisi:
grazie 1000!
ok,allora vedrò d andare a parlarle per chiederle d fare esame verso la metà d marzo,quando spero di averla tutta pronta comr si deve....:sisi:
grazie 1000!
ah e m è andata? l'altro giorno ho assistito all'esame di morfologia.....:| toppo brutto!
fidati è così... a me ha fatto fare esame giorno 2,il giorno prima dell'appello fissato nel calendario...per dirti ke è molto disp per i ripetenti su quando fare esami...complimenti per l'organica ciao
Si, l'anno scorso mise un appello a marzo.. ma a prescindere, sei nella condizione di poterle chiedere in qualsiasi momento di fare esame. Fidati, è così.
Complimenti per l'organica! ;)
Complimenti per l'organica! ;)
e rieccomi!!!! ora che ho finalmente "conquistato" l'organica....volevo sapere da voi se l'anno scorso la viscuso fissò un'appello a marzo...spero d si...anche se m vergogno ad andarglielo a chiedere...ehehe....aspetto notizie...grazie
sn oggi e il 26 febbraio!
qualkuno mi puo avvisare quando saranno gli orali di morfologia e fisiologia vegetale con la cristaudo?grazie
ahah quale libro usi per preparare la materia?ci sono dispense,fotocopie.o altro? e poi è fondamentale per la prof aver seguito i laboratori,cioè influisce per l'esame?
grazie delle conferme...m prima le devo avere dalla Viscuso...ehehe
si io ho la cristaudo,per qst sn precchio indecisa sulla morte che preferisco:D:D:D:)
si io ho la cristaudo,per qst sn precchio indecisa sulla morte che preferisco:D:D:D:)
ah fracasso...hai bisogno di conferme?!! ;) te puoi fidare...io la morfo la devo ancora fare,ma nn so quando..tu hai la cristaudo?
va bene...m fido....allora presto c andrò a parlare per vedere d metterci d'accordo...spero solo che nn m tratti male se c vado a chiederglielo ehehe...
Confermo quanto scritto da dentex! :sisi:
si ma se qst certezza n dovess esserci e poi c resto fregata se finisco a giugno...nn posso fare la morfo poi....
io pure sono ripetente e mi sono informato bene...la prof Viscuso per i ripetenti nn fa distinzione di data,nel senso che se gli dici ke sei ripetente ti fa fare l'esame quando vuoi,in un giorno qualsiasi,sempre da concordare con lei. io la provo lunedi...ciao
io sono ripetente......e sono nel pallone + totale per quello da fare...se la viscuso mette un appello a marzo posso fare quella...devo chiederglielo
ora le mando una email...
ora le mando una email...
ciao fracasso, sei ripetente o in corso?
Beh, io sono per le cose fatte bene e la biologia dello sviluppo in poco più di due settimane mi pare un azzardo. C'è chi ci riesce, ma personalmente non è il mio caso. Cmq chiedi alla viscuso se ha intenzione di fissare un appello a marzo, lo scorso anno lo mise. In tal caso, va bene la biologia dello sviluppo. Altrimenti buttati sulla morfologia. Fammi sapere cosa hai deciso.