Chiuso Edificio 2 (anche detto Farmacia)
Per tutti quegli studenti che seguono materie come Fisiologia, Farmacologia, Metodologie Biochimiche o altre le cui lezioni si sono tenute fino ad ora nell'edificio 2 della cittadella.
In breve - Portale del Bollettino d'Ateneo
Se ciò corrisponde al vero, come faremo? Dove ci manderanno? Non possiamo non fare lezione, ci toccherà venire il sabato e/o in orari assurdi (al peggio non c'è mai fine)?
:pianto:
In breve - Portale del Bollettino d'Ateneo
Se ciò corrisponde al vero, come faremo? Dove ci manderanno? Non possiamo non fare lezione, ci toccherà venire il sabato e/o in orari assurdi (al peggio non c'è mai fine)?
:pianto:
Risposte
Mi hanno detto che tutta l'indagine è partita da una denuncia.
La denuncia l'ha fatta la famiglia di una ragazza, che a quanto pare, è morta d cancro da poco....
La denuncia l'ha fatta la famiglia di una ragazza, che a quanto pare, è morta d cancro da poco....
Ketty... se ci pensi non è affatto assurdo che non ci dicano nulla!
E' una cosa molto molto grave quella che è successa (il fatto che la magistratura abbia apposto i sigilli lo dimostra!)... Ci sono delicate indagini in corso... e dovrebbe esserci il massimo riservo sulla questione!!! Invece c'è già stata una fuga di notizie da qualche giorno (e questo è GRAVISSIMO) ...per la serie: siamo a Catania...
E' una cosa molto molto grave quella che è successa (il fatto che la magistratura abbia apposto i sigilli lo dimostra!)... Ci sono delicate indagini in corso... e dovrebbe esserci il massimo riservo sulla questione!!! Invece c'è già stata una fuga di notizie da qualche giorno (e questo è GRAVISSIMO) ...per la serie: siamo a Catania...
Io ho sentito parlare dai prof di una contaminazione al primo piano.. è assurdo che scrivano che le lezioni sono sospese senza dire che c'è un sequestro e a cosa è dovuto!
Mah, speriamo che i problemi siano altri... cmq se so qcs ovviamente la posto..
Sb protestiamo???:-) Ovviamente scherzo e antimonio lo sa..
Non fasciamoci la testa prima di avere notizie certe e teniamoci informati a vicenda sull'evoluzione della vicenda.Sia x il discorso lezioni ed esami sia per il discorso dei problemi di salute degli operatori di farmacia
Non fasciamoci la testa prima di avere notizie certe e teniamoci informati a vicenda sull'evoluzione della vicenda.Sia x il discorso lezioni ed esami sia per il discorso dei problemi di salute degli operatori di farmacia
Ma chi se ne frega degli esami!!! qui ne va della salute di molti..
Infatti....
Ragazzi aldila di esami e lezioni il problema è un'altro..
sono sconvolta e ho una sorella in farmacia:eek:
No davvero raga....
si l'ho saputo anch'io, cmq dicono che sarà chiuso fino al 17 novembre ma ora che faremo con farmacologia? e l'esame di biochimica ?? :eek:
Da fonti ancora da valutare: il dipartimento sarà chiuso fino a gennaio...
Pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori..:o..
Da voci di amici di Farmacia hanno chiuso il dipartimento per l'insorgere di tumori in molti operatori dei laboratori di farmacia. Di piu non so...
Credo che dovrebbero informarci.. o no? Cmq sempre a CT siamo, dove mai si è visto un corso di laurea organizzato così male
ma che vuol dire sequestrato??
Non è una semplice indisponibilità della struttura come lì riportato, non si può fare lezione perchè l'intero edificio è SEQUESTRATO! L'ho sentito da prof che parlavano tra di loro... Per questo motivo le lezioni riprenderanno il 17 in altre sedi.
no vi prego.Il sabato no...