Chiuso Edificio 2 (anche detto Farmacia)

s†efano-votailprof
Per tutti quegli studenti che seguono materie come Fisiologia, Farmacologia, Metodologie Biochimiche o altre le cui lezioni si sono tenute fino ad ora nell'edificio 2 della cittadella.

In breve - Portale del Bollettino d'Ateneo

Se ciò corrisponde al vero, come faremo? Dove ci manderanno? Non possiamo non fare lezione, ci toccherà venire il sabato e/o in orari assurdi (al peggio non c'è mai fine)?

:pianto:

Risposte
bele-votailprof
Mi hanno detto che tutta l'indagine è partita da una denuncia.
La denuncia l'ha fatta la famiglia di una ragazza, che a quanto pare, è morta d cancro da poco....

chewingum-votailprof
Ketty... se ci pensi non è affatto assurdo che non ci dicano nulla!
E' una cosa molto molto grave quella che è successa (il fatto che la magistratura abbia apposto i sigilli lo dimostra!)... Ci sono delicate indagini in corso... e dovrebbe esserci il massimo riservo sulla questione!!! Invece c'è già stata una fuga di notizie da qualche giorno (e questo è GRAVISSIMO) ...per la serie: siamo a Catania...

ketty-votailprof
Io ho sentito parlare dai prof di una contaminazione al primo piano.. è assurdo che scrivano che le lezioni sono sospese senza dire che c'è un sequestro e a cosa è dovuto!

sb antimonio-votailprof
Mah, speriamo che i problemi siano altri... cmq se so qcs ovviamente la posto..

msmgpp-votailprof
Sb protestiamo???:-) Ovviamente scherzo e antimonio lo sa..

Non fasciamoci la testa prima di avere notizie certe e teniamoci informati a vicenda sull'evoluzione della vicenda.Sia x il discorso lezioni ed esami sia per il discorso dei problemi di salute degli operatori di farmacia

sb antimonio-votailprof
Ma chi se ne frega degli esami!!! qui ne va della salute di molti..

bele-votailprof
Infatti....

msmgpp-votailprof
Ragazzi aldila di esami e lezioni il problema è un'altro..

luna85-votailprof
sono sconvolta e ho una sorella in farmacia:eek:

bele-votailprof
No davvero raga....

luna85-votailprof
si l'ho saputo anch'io, cmq dicono che sarà chiuso fino al 17 novembre ma ora che faremo con farmacologia? e l'esame di biochimica ?? :eek:

msmgpp-votailprof
Da fonti ancora da valutare: il dipartimento sarà chiuso fino a gennaio...

sb antimonio-votailprof
Pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori..:o..

msmgpp-votailprof
Da voci di amici di Farmacia hanno chiuso il dipartimento per l'insorgere di tumori in molti operatori dei laboratori di farmacia. Di piu non so...

bele-votailprof
Credo che dovrebbero informarci.. o no? Cmq sempre a CT siamo, dove mai si è visto un corso di laurea organizzato così male

valex18it-votailprof
ma che vuol dire sequestrato??

ketty-votailprof
Non è una semplice indisponibilità della struttura come lì riportato, non si può fare lezione perchè l'intero edificio è SEQUESTRATO! L'ho sentito da prof che parlavano tra di loro... Per questo motivo le lezioni riprenderanno il 17 in altre sedi.

nunzio_ct-votailprof
no vi prego.Il sabato no...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.