Chiuso Edificio 2 (anche detto Farmacia)

s†efano-votailprof
Per tutti quegli studenti che seguono materie come Fisiologia, Farmacologia, Metodologie Biochimiche o altre le cui lezioni si sono tenute fino ad ora nell'edificio 2 della cittadella.

In breve - Portale del Bollettino d'Ateneo

Se ciò corrisponde al vero, come faremo? Dove ci manderanno? Non possiamo non fare lezione, ci toccherà venire il sabato e/o in orari assurdi (al peggio non c'è mai fine)?

:pianto:

Risposte
mario1987-votailprof
Salve! Le mie amiche hanno scritto la cronaca n.2 riferendosi alla mancata assemblea di ieri mattina a Farmacia. E se non vi piace, prendetevela con loro :-))
Farmacia, l’assemblea che non c’era
di Claudia Campese e Federica Motta
[Art. 4806] Farmacia, l’assemblea che non c’era - Step1 - Periodico telematico di informazione

msmgpp-votailprof
Ho appena chiamato la Prof Lombardo e mi ha detto che le lezioni che si tengono agli edifici di farmacia sono sospese fino a quando non ci saranno delle novità.
Le lezioni di farmacia che si tengono in altri edifici si terranno regolarmente.
Per esami e stage non ho chiesto e quindi non so dirvi di piu.

- kris --votailprof
ragazzi io nn ho informazioni certe..a me è arrivata 1 voce da alcune ragazze di farmacia ke dicevano k le indagini le stanno facendo xkè nei laboratori hanno usato del materiale radiattivo xalcuni esperimenti..e le scorie di qst sono state gettate nelle fognature..gli effetti sono kiaramente tumori ecc... io vi ripeto ke qste nn sono informazioni certe..qsta è la voce ke mi è arrivata!..
qll ke vi posso dire di certo è ke il dipartimento di farmacia è chiuso da sabato mattina..e nn so qndo lo riapriranno....

mario1987-votailprof
Farmacia: veleni e paura
di Claudia Campese e Federica Motta | 08/11/2008 |
[Art. 4797] Farmacia: veleni e paura - Step1 - Periodico telematico di informazione

mario1987-votailprof

auoro-votailprof
Ma chi ha fatto l'esame di biologia molecolare il 5 novembre? la prof ha detto che avrebbe affisso i risultati lunedì mattina dalle 10 e 30 in poi, e ora?

mario1987-votailprof
Non si tratta di avere paura. Si tratta di informare correttamente. L'ateneo ha diramato un secondo comunicato, meno reticente del precedente. Ripeto di raccogliere e di indirizzare a chi sta svolgendo l'inchiesta tutte le informazioni CERTE. Chi aveva fatto denuncia? Come sono iniziate le indagini?

eragon-votailprof
questa cosa mi fa paura!

mario1987-votailprof
C'è chi sta provando a fare informazione. Sono studenti come noi. E sono bravi. Andate su Step1 - Periodico telematico di informazione
E spedite a loro tutte le informazioni di prima mano che avete.

olly-votailprof
avrà sbagliato...

nunzio_ct-votailprof
fedelex81;190384:
ciao a tutti,sono una laureanda in giurisprudenza,volevo augurare un buon anno accademico a tutte le matricole,sarà dura ma non disperate mai e andrete avanti... ciao

ma cosa c'entra?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ciao a tutti,sono una laureanda in giurisprudenza,volevo augurare un buon anno accademico a tutte le matricole,sarà dura ma non disperate mai e andrete avanti... ciao

olly-votailprof
che situazione terribile..non ho parole.. :(

puposka83-votailprof
la situazione è grave ed incresciosa...proprio per qst omertà che regna sovrana...come è possibile celare una problematica del genere?come è possibile permettere il regolare solgimento delle lezioni in locali nn in grado di garantire l'incolumità di noi studenti??pazzescooooooooooooooo

msmgpp-votailprof

msmgpp-votailprof

shawna-votailprof
x maggiori notizie( nelle nostre possibilità) venite nella sezione d farmacia ne stiamo parlando lì

bruxon-votailprof
ragazzi ma io oggi sn stato a farmacia xkè cercavo un aula studio dove potere studiare e sono entrato tranquillamente..c'era anche altra gente..quindi ancora non è sotto sequestro?cmq questa notizia è davvero sconcertante :o

luna85-votailprof
ragazzi solo a leggere quetse cose mi vengono i brividi...

cicciofarmaco-votailprof
Dal 8 al 15/11/08 la facoltà ed i laboratori di FARMACIA rimarranno interdetti agli studenti a motivo di un'ispezione ordinata dalla magistratura, a seguito di un'inchiesta che pare abbia tratto origine dalla denuncia di uno/a studente che ha sviluppato un tumore.

La notizia dell'ispezione è circolata già martedì mattina. Improvvisamente a Biochimica c'è stato un fuggi fuggi generale e subito dopo una riunione improvvisa dei docenti del dipartimento. Panico generale insomma. Poi l'allarme pare sia rientrato ed abbiamo svolto regolare attività scientifica in laboratorio. Comunque sulla vicenda vi è una velo di omertà generale da parte delle istituzioni della facoltà alquanto deprecabile. Gli studenti dovrebbero essere informati a fondo su ciò che sta succedendo, sulle possibili conseguenze per il loro corso di studio, ma soprattutto sulla propria incolumità.

Salus publica suprema lex

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.