Chimica organica libro

sugarfree-votailprof
salve, x studiare chimica organica è possibile utilizzare qualsiasi libro universitario di chimica organica o è meglio studiare dal libro consigliato dall'impellizzeri?:caffe:

Risposte
anonymous-votailprof
anke se non arrivo a farla tutta credo di provare lo stesso lo scritto,anke xke mi servono disperatamente 8crediti,io ce la metterò tutta..ci vediamo all'esame..ciao

sugarfree-votailprof
ce la pioi fare, tranquillo!lo scritto n è difficilissimo,alcune domande sn ingannevoli, ma se ti concentri ce la fai!in bocca al lupo!penso ceh faremo lo scritto insieme :)

anonymous-votailprof
ciao se vai direttamente da lui te li da..a me invece manca la genetica per passare al terzo..

fracasso-votailprof
ciao a tutti!!!un'informazione...qlcn per caso sa dv posso trovare le copie dei compiti degli anni passati del prof.Amico???è importantissimo,grazie a chiunque m risponda:D

fracasso-votailprof
RAGAZZI......vi prego un consiglio.....per passare al terzo mi serve necessariamente la chimica organica...e ancora nn ho aperto il libro....CE LA FARò????per chi se ne intende....ho qualche speranza(cn amico)?????

fracasso-votailprof
lo scritto consiste di domande a rispsta multipla,sia di teoria che esercizi( del genere alberi genealogici,per esempio) devi risp in 30 min e occhio perchè ogni risposta sbagliata ti levano 0,25!!!!!!nn è difficilissimo però se hai studiato;)

anonymous-votailprof
è difficile?in quanto l'hai fatta?in cosa consiste lo scritto?

sugarfree-votailprof
no...ho superato lo scritto ma poi n ho fatto l'orale

anonymous-votailprof
anke io ho usato il Brown,ai tempi...io l'ho fatta con amico,e ti consiglio di fare esercizi a tempesta ;) Sugar..ma la genetica l'hai data?

sugarfree-votailprof
si!sono un po' nel panico

fracasso-votailprof
decisamente il brown ......è quello consigliato...ed è soprattutto il + semplice...ovviamente accompagnato dai suoi appunti....io l'ho cominciato a leggere...ed è comprensibile....:muro:...anche tu devi fare chimica organica???

sb antimonio-votailprof
Per noi di Biologia assolutamente Brown! + gli appunti!

tuttochimica-votailprof
anche io consiglio il Brown, è un buon libro, chiaro e semplice pur trattando gli argomenti in modo abbastanza completo

bele-votailprof
Io ho usato il Brown condito con i suoi appunti, a sto punto se puoi reperire quello che consiglia lui è meglio :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.