Chimica organica amico

scisci-votailprof
ciao a tutti!!sto seguendo le lezioni di chimica organica del prof Amico e a quanto pare non finirà il programma in tempo..sò che già gli altri anni è capitato..e volevo chiedervi come si comporterà all'esame..chiederà le cose che non è riuscito a spiegare?io le studierò ovviamente ma non so quanto potrò capirci:caffe:..grazie

Risposte
dolcemiele-votailprof
chiede fino a zuccheri e proteine.cioè dove dovrebbe arrivare a spiegare.E credo c arrivi poi nn lo so. se nn c arriva cmq è fin qui.qll ke chiede d + sn gli zuccheri,aldeidi e chetoni,condensazioni aldoliche.poi ovviamente tt i meccanismi d reazione.ma può chiederti d tt..anke gli alcani!(li ha chiesti!).è abbastanza preciso.ma se studi stai tranquilla..in bocca al lupo!!

scisci-votailprof
oltre quello che spiega quindi non chiederà?

scisci-votailprof
spero di farcela..è abbastanza complessa la materia..cmq lui è molto esigente?qual è l'argomento che chiede maggiormente?fà domande assurde?:uhmmm:

dolcemiele-votailprof
ciao guarda io l'ho seguita e data l'anno scorso.sembrava anke l'anno scorso ke nn c stesse arrivando a finire ma alla fine l'ultima settimana abbiamo fatto 1 settimana no stop d spiegazione, 3 ore al gg e c siamo arrivati.nn preoccuparti ke le ultime cose le spiega x forza xkè sn gli zuccheri, le condensazioni aldoliche,tutte le reazioni d aldeidi e chetoni e infine un pò d proteine e sn tutti gli argomenti a cui tiene d + e ke chiede all'esame.cmq se t conosce xkè t ha visto,e se sai bene tutto ma proprio preciso cm dice lui puoi stare serena.tiene un pò all'esame cmq..ma passa il tempo xkè t aiuta.lo rimpiangerai un prof ke spiega bene cm lui solo qnd vedi altri ke spiegano malissimo e devi fare tt da sola..coraggio..in bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.