Chimica Organica
Ciao a tutti!
L'anno scorso non ho potuto seguire le lezioni di chimica organica del prof Amico...qualcuno di voi può dirmi quali capitoli del libro non devo fare?
Ad esempio Carboidrati e Proteine si devono fare per intero? e i Lipidi, e Acidi Nucleici? Dopo pag 530 si deve studiare qualcosa? (mi riferisco al Brown...)!
Ah, un'altra cosa...qualcuno di voi sa dirmi quand'è l'appello di dicembre?
Rispondetemi presto, vi pregoooo!!!
Grazie!!
L'anno scorso non ho potuto seguire le lezioni di chimica organica del prof Amico...qualcuno di voi può dirmi quali capitoli del libro non devo fare?
Ad esempio Carboidrati e Proteine si devono fare per intero? e i Lipidi, e Acidi Nucleici? Dopo pag 530 si deve studiare qualcosa? (mi riferisco al Brown...)!
Ah, un'altra cosa...qualcuno di voi sa dirmi quand'è l'appello di dicembre?
Rispondetemi presto, vi pregoooo!!!
Grazie!!
Risposte
Ehi ciao.. scusami ma non sono sicura di nessuna delle due cose :)
Syria........scusa se rompo ancora...ma quì sei l'unica che risponde alle domande di chimica organica!!! ...La condensazione di Dieckmann l'ha spiegata?? si deve fare?? nel programma non c'è... ma magari lui l'ha chiamata in un altro modo!! Sul libro è subito dopo la condensazione di Claisen... HELP ME!!
Ah, inoltre mi riconfermi che i lipidi non vanno fatti?? scusami...ti sto torturando, lo so......!!!
Ah, inoltre mi riconfermi che i lipidi non vanno fatti?? scusami...ti sto torturando, lo so......!!!
Grazie mille...sei stata veramente gentilissima!!!!!! ciaoooo!!!
Io ho seguito quest'anno... di acidi nucleici non ha proprio parlato...
Carboidrati ha fatto una lezioncina sola e ha parlato soprattutto di nomenclatura, tautomeria ecc.. Amminoacidi e proteine non li ha trattati, ma ha detto di dare cmq una lettura... (non so quanto approfondita).
Spero di averti aiutato un po', ciau!
Carboidrati ha fatto una lezioncina sola e ha parlato soprattutto di nomenclatura, tautomeria ecc.. Amminoacidi e proteine non li ha trattati, ma ha detto di dare cmq una lettura... (non so quanto approfondita).
Spero di averti aiutato un po', ciau!
Grazie Syria! Per le altre domande mi potresti aiutare? Con Lipidi, Proteine, Carboidrati e Acidi Nucleici che devo fare? Aiutami, per favore!!
L'appello è giorno 20 ;)