Chiarimenti Programma Patologia Generale

bruxon-votailprof
salve colleghi..ho scaricato da questo sito Dipartimento di Scienze Biomediche - Sezione di Patologia Generale - Catania il programma di patologia. Gli ultimi due argomenti corrispondono all'immunologia e all'oncologia. Io non ho seguito le lezioni ma mi hanno detto che il prof non ha spiegato questi due argomenti. Qualcuno ha la certezza che non bisogna studiarli? è abbastanza urgente :eek: grazie mille a tutti

Risposte
tere88-votailprof
Ma è vero che fa domande a piacere?
E' una regola, o è capitato solo ad una persona?

ladyariel-votailprof
ok grazie mille Bruxon. FArò come mi hai detto.. ciao ciao :)

bruxon-votailprof
ho provato a cliccare sul link e in effetti non funziona. Hanno cmabiato l'indirizzo ed è questo adesso Dipartimento di Scienze Biomediche. Cercando però non ho trovato più il programma. Comunque se vai in via androne e precisamente nel dipartimento appunto di scienze biomediche, dove abbiamo fatto le lezioni di patologia, puoi chiedere in segreteria e dovrebbero avercelo il programma. Più di tanto non sò come aiutarti.

ladyariel-votailprof
ciao Bruxon! ho cliccato sul link per scaricarmi il programma ma non è funzionante!!! cm posso fare per scaricarlo? fammi sapere grazie...ciao ciao

luna85-votailprof
ok grazie mille ciao ciao

s†efano-votailprof
A me ha chiesto:
danni da calore
ipossie
essudato

Al collega dopo di me:
modalità di trasmissione delle malattie genetiche (dominanza, recessività...)
atrofia
chemiotassi (parte della flogosi)

luna85-votailprof
scusami di nuovo.... ma cosa ha chiesto? ti ricordi?

luna85-votailprof
wow le tue parole mi sollevano :) grazie

s†efano-votailprof
Guarda, io ho fatto l'esame giorno 11.
Eravamo 5 ed abbiamo preso tutti 30 (ed una lode).
Il prof tiene 10 minuti (contati), fa domande su cose che ha spiegato, non interrompe, non fa domande strane, ti mette a tuo agio, non approfondisce.
Le domande sono solitamente 3, a volte 4. L'ultima è sempre sulla flogosi.
Vai tranquilla.

luna85-votailprof
salve a tutti... volevo kiedere qualke informaz sull'esame di patologia... cosa domanda il prof.. come si comporta ecc..spero mi rispondiate presto grazie anticipatamente :)

valex18it-votailprof
no no

medi-votailprof
tranquillo non devi farli.....:)

s†efano-votailprof
Oncologia assolutamente non va fatta.
Immunoglogia appena qualche cenno sulla formula leucocitaria.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.