Che schifo!

simy88-votailprof
Stamattina ho avuto una delle tante fantastiche lezioni di chimica organica,uscendo di fretta nn ho fatto caso di aver dimenticato il portapenne in aula,me ne accorgo sul treno,allora chiamo il mio ragazzo che appena finisce di lavorare va al dipartimento di scienze chimiche nell'aula B dove c'è stata lezione più o meno fino all'una e trova il portapenne vuoto cn la scritta "Grazie e scusa :)"!Ora nn per le cose che c'erano dentro che si e no potevano valere in tutto 5€,anche perchè mi interessava recuperare solo il portapenne a cui tengo particolarmente,ma per il principio!Dico,siamo all'asilo??Mia nipote ha 3 anni e nn lo avrebbe fatto di sicuro!Che vergogna,questo è il tipo di gente che portiamo avanti e che dovrà essere il nostro futuro!Complimenti!Beh alla persona che ha fatto ciò,se dovesse leggere questo post vorrei semplicemente dire di guardarsi allo specchio e sputarci in faccia!Ci faresti più figura!:cartellinorosso:

Risposte
simy88-votailprof
Grazie mille sirya oggi nn ne avevo ancora avuto il tempo...cmq sn contenta che c'è tanta gente che la pensa cm me...grazie a tutti...:)

sb antimonio-votailprof
Bè non è detto che sia del nostro corso di laurea.. cmq è successa pure a me una cosa simile. L'unica cosa che mi viene da dire è di non stupirsi granché di quanto accaduto, primo perché rubare fa parte dell'uomo (che non dimentichiamoci è prima di tutto un animale); secondo, perchè l'Università è talmente di dominio pubblico che anche gli imbecilli privi di ogni senso civico e di rispetto delle regole possono frequentarla. Per fortuna, ci sono anche persone che non si abbassano a tanto...

olly-votailprof
sono senza parole... è proprio rubare!!!
Anche se non penso sia stato uno dei nostri.
Dopo la lezione di chimica organica, che lezione c'è?
ciao

syria86-votailprof
Lascio il post aperto perchè credo sia giusto che tutti leggano, magari proprio l'autore del fatto... NO COMMENT :muro:

nunzio_ct-votailprof
che ci vuoi fare..la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.