Che ne dite di queste opzionali??

capricornina-votailprof
Che ne dite di -marcatori molecolari in epidemiologia- e di -tecniche di diagnostica micro-immunomolecolare- e anche di -buone pratiche di laboratorio--se c'è qualcuno che le ha seguite...potete lasciare una vostra opinione..se le consigliereste anche voi ....oppure scrgliere qualche altra opzionale...io scegliero' l'indirizzo sanitario...sono inerenti..a questo indirizzo....

Risposte
capricornina-votailprof
Ti ringrazio per avermi risposto....mi hai sicuramnte aiutato a chiarire dei dubbi..

biogdv-votailprof
Ciao capricornina. o ho fatto le prime due discippline che hai elencato tu. Io sono del molecolare ma ti devo dire che sono delle discippline molto adatte per il sanitario e sn anbedue molto semplici.

Marcatori molecolari in epidemiologia è molto semplice come materia ma non ti posso dire molto in quando la modalità dell'esame cambia da anno in anno. La professoressa Agodi ti dirà che è il continuo di epidemiologia molecoalre (materia del molecolare) ma la puoi fare tranquillamente secondo me anche senza quelle basi e tra le altre cose epidemiologia molecolare è una materia di 2 crediti molto simile all'igiene e in caso recuperare le conoscenze di base mancanti non ti satrà nè difficile nè molto dispendioso in termini di tempo perso.
La proff Agodi è fissata con l'orientamento sanitario ti basti pensare questo per capire le sue materie che orientamento hanno.

La seconda materia diagnostica di micro-immunomolecolare. Quella del professore di marco per intenderci è anchessa molto semplice e molto sanitaria, il professore Di Marco tra le altre cose è molto bravo, ed è buono all'esame (almeno di questa materia).

Per buone pratiche di laboratorio non ti posso aiutare :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.