Chat di biologi
ciao a tutti vorrei organizzare una chat di biologi ...se siete interessati mandatevi nel messaggio privato la vostra email....
Risposte
I miei complimenti più sentiti... ci voleva proprio!!
Se posso esservi d'aiuto... :D
Se posso esservi d'aiuto... :D
Ciao a tutti, la chat è pronta e sono stato io a creare il sito dove essa è contenuta. Il sito oltre alla chat prevede un link al forum e a tutte quelle pagine che interessano gli studenti del corso di scienze biologiche e che sono difficili da trovare sul sito ufficiale... a giorni vi daremo l'indirizzo del sito e troverete i volantini in facoltà
In tal caso chiedo a scusa a tutti! In particolare Bel tipo e Perla. Invito quest'ultima a tenerci informati visto che l'argomento intaressa!
biogdv:
Ehi bel tipo ma perchè sei tanto contrario alla formazione di una chat per biologi?
Ma dove sono contrario? Ho chiesto come farla proprio perchè mi interessa farla...se serve ho i programmatori e posso chiecdere a loro...
biogdv:
Ammetto che la proposta di perla mi sempra campata in aria perchè vedo solo parole ma magari anche con l'aiuto di qualcuno capace non credi che sarebbe una bella idea?
io pultroppo per quanto riguarda il computer sono un incapace altrimenti non penso che mi sarei limitato solamente a darle un pò di sostegno morale.
non è campata in aria, è una proposta da sviluppare...
Perla spiegaci cosa vorresti fare e vediamo cosa si può fare...
beh la chat è quasi pronta:::.
No beh... sembra, in effetti, campata in aria, ma ne ho parlato con lei e l'idea è abbastanza definita...
Ehi bel tipo ma perchè sei tanto contrario alla formazione di una chat per biologi?
Ammetto che la proposta di perla mi sempra campata in aria perchè vedo solo parole ma magari anche con l'aiuto di qualcuno capace non credi che sarebbe una bella idea?
io pultroppo per quanto riguarda il computer sono un incapace altrimenti non penso che mi sarei limitato solamente a darle un pò di sostegno morale.
come vorresti farla?
grazie mille
hai tutto il mio appoggio sull'argomento